Pubblicato il: 05 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 197

Uomini e Donne, il gesto di Armando dopo essere stato cacciato dalla De Filippi

La news della presunta cacciata di Armando Incarnato dal trono over di Uomini e Donne ha fatto il giro del web e provocato la reazione dell'uomo

Visualizza Foto

Dopo che nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne Maria De Filippi ha perso letteralmente la pazienza con Armando Incarnato, al punto da alzarsi di scatto e interrompere così la puntata che si stava registrando, il cavaliere campano non ha scritto più nulla sui social, ovvero sul suo seguitissimo profilo Instagram. Tuttavia ha fatto un gesto che non è sfuggito ai più: ha chiuso il profilo così da evitare che, quando a breve andrà in onda la puntata in questione, la gente vada a insultarlo o a commentare sotto i post. Così facendo, inoltre, chi è curioso di sapere cosa scriverà in merito, dovrà per forza seguirlo. Ciò significa che i suoi follower aumenteranno. Furbo, vero?

Ciò non toglie che ha davvero dell’incredibile quanto successo nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, quella di domenica 23 febbraio 2020. Maria De Filippi, infatti, si è arrabbiata con Armando Incarnato al punto di urlargli contro. Poi si è alzata, furiosa, ed è andata via, terminando la registrazione un’ora prima. Il motivo è l’atteggiamento di Armando nei confronti delle donne.

Uomini e Donne anticipazioni, Armando Incarnato ancora contro Veronica Ursida

Tutto è cominciato quando è stato il momento di Veronica Ursida, che è approdata a centro studio per la conoscenza con Andrea, che non è andata a buon fine in quanto lei non è interessata. A un certo punto Armando interviene affermando che Veronica se la farebbe con un suo amico, un uomo con cui avrebbe solo incontri “fisici” e che – fa capire senza dirlo- sarebbe addirittura impegnato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, la confessione di Armando: “Grave incidente per colpa mia”

Anticipazioni Uomini e Donne, le accuse dell’uomo fanno infuriare Maria De Filippi

In studio si scatena il caos, tra le urla di Armando contro Veronica e Tina Cipollari e Gianni Sperti che si scagliano contro il napoletano. A un certo punto Veronica non ce la fa più e scoppia a piangere, amareggiata dalla cattiveria che Armando le butta addosso ogni volta. Ma l’uomo continua a insinuare e a urlare contro Veronica, finché Gianni attira l’attenzione di Maria sulle parole gravissime e sulle insinuazioni infamanti di Incarnato.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Armando Incarnato beccato in dolce compagnia

Uomini e Donne trono over, la conduttrice interrompe la registrazione e va via

Nell’ascoltare, La De Filippi si arrabbia a sua volta e urlare contro Armando dicendogli di smetterla di esagerare, perché tratta male le donne e lo fa ogni volta che finisce una storia, cercando di infamarle. Non a caso, tutte quelle che hanno provato a conoscerlo, alla fine finiscono in lacrime per colpa sua. Armando cerca di giustificarsi ma Maria non lo fa neanche parlare. Gli intima di farla finite e a un certo punto si alza di scatto.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne news: Armando incarnato nei guai: Maria De Filippi vuole le prove

Chiede a Tina di salutare e se ne va un’ora prima del previsto.