Pubblicato il: 09 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5158

Uomini e Donne news, il gesto forte di Sossio per Ursula: fan increduli

Sossio Aruta non smette di stupire e fa un gesto decisamente forte per Ursula Bennardo, con cui è nuovamente fidanzato

Visualizza Foto

Sossio Aruta e Ursula Bennardo appaiono più uniti e innamorati che mai. Da quando si è riconciliata, infatti, la coppia è più presa di prima: dalle foto e dalle dediche che pubblicano su Instagram, sia lui che lei sembrano non avere occhi che l’uno per l’altra. E se la più criticata per la scelta di tornare con l’ex è senza dubbio la Bennardo, che in molti considerano senza dignità per perdonare quanto successo a Temptation Island Vip, Sossio a modo suo cerca di far capire che stavolta è diverso. E per farlo, è ricorso a un gesto per certi versi estremo: si è infatti fatto un tatoo dedicato a Ursula!

Uomini e Donne, news coppie: Sossio e Ursula di nuovo insieme

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno confermato pubblicamente di essere tornati insieme. La coppia ritrovata è apparsa felice, ma lei decisamente più frenata di lui, forse perché (giustamente) non riesce a buttarsi del tutto il passato alle spalle. Eppure sui social questi dubbi non ci sono, e Ursula anzi difende a spada tratta il suo amore ritrovato da quanti si dicono scandalizzati da come una donna possa mettere da parte la sua dignità in questo modo.

Uomini e Donne, news trono over: la Bennardo sommersa di critiche

Alla fine, non facendocela più a leggere accuse e persino insulti, Ursula Bennardo si è sfogata ed è sbottata: “Ho scelto di dare una seconda possibilità a questa storia e a questo grande amore distrutto da tanta superficialità e sporcato da tante azioni inaccettabili” ha scritto la 37enne tarantina su Instagram. “Ringrazio a chi mi comprende e chi mi sostiene. A chi invece giudica e insulta dico: pensate alle vostre corna e curatevi la cattiveria” ha concluso la donna, che appare più che mai convinta della sua scelta.

News Uomini e Donne, il gesto forte di Sossio: i fan sono molto scettici

Per ora Sossio Aruta si sta comportando molto bene, ma si tratta solo di settimane, e se è realmente cambiato lo si vedrà soltanto sul lungo periodo. Nel frattempo, il cavaliere ha deciso di dedicare un tatuaggio alla sua donna, quella che definisce la sua unica regina. Il protagonista del trono over di Uomini e Donne si è quindi tatuato un Re ed una Regina. In molti, per prenderlo in giro, gli hanno chiesto nei commenti: “Quale della tante?”  insinuando che l’uomo abbia avuto così tante donne da non capire a chi sia rivolto quel disegno.

Insomma, nonostante le dichiarazioni forti di Sossio e le parole velenose di Ursula, sono davvero in pochissimi a credere ancora in questa storia. E ciò appare tanto più evidente visto come hanno reagito i follower dei due alla notizia del tatuaggio!