Pubblicato il: 14 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1239

Uomini e Donne news, il messaggio di Manuel Galiano per Giulia Cavaglià: cosa farà lei?

Il corteggiatore savonese ha deciso di aprirsi e di lanciare l'ennesimo messaggio a Giulia, che a breve farà la sua scelta

Visualizza Foto

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià sono sempre più lontani. La tronista di Uomini e Donne nelle ultime esterne è apparsa più vicina al rivale di Manuel, Giulio Raselli, che ha anche baciato in maniera appassionata diverse volte. E tutto questo ovviamente non lascia presagire niente di buono per Manuel. E forse proprio per questo motivo il corteggiatore di Savona ha deciso di aprirsi e di confessare quello che prova nei confronti della tronista di Uomini e Donne. Ma il suo interesse sarà davvero ricambiato?

Uomini e Donne, news corteggiatori: Manuel Galiano dedica una canzone a Giulia Cavaglià

Il feeling tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià è stato evidente sin dalle primissime esterne dei due ragazzi, ma nelle ultime puntate si è andato un po’ perdendo. Questo perché Giulia prima è apparsa molto coinvolta dal corteggiatore Flavio Barattucci, che tuttavia le ha rifilato un sonoro due di picche, poi si è avvicinata tantissimo a Giulio Raselli. I baci tra quest’ultimo e la tronista di Uomini e Donne si sono sprecati nelle ultime esterne (alcune devono ancora andare in onda) e ovviamente Manuel non ha gradito.

LEGGI ANCHE — La reazione rabbiosa di Manuel Galiano

Uomini e Donne, news trono classico: le parole dolcissime di Manuel per Giulia

Anzi, Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si sono allontanati. Lui ha provato ad andare via ma poi è tornato, e in queste ore su Instagram ha pubblicato un pezzo di una canzone che recita parole importanti, certamente dedicate proprio alla tronista torinese. “Io non capisco però mi fa bene” dice il testo della canzone. “Fumiamo e ti bacio, mi sento me stesso. Anche se è dentro ci penso lo stesso. Dentro ho paura perché io ti ho vista da prima. Ma tu hai paura perché non sai amare. Nessuno ti tratta come ti tratto perché ti disegno su un foglio A4”.

LEGGI ANCHE — Flavio Barattucci rifila un sonoro due di picche a Giulia Cavaglià

News Uomini e Donne, Manuel Galiano è innamorato di Giulia Cavaglià?

E ancora: “Ho iniziato ad amarti quando amavi gli altri. Forse dovevo capire da subito. E io ti seguivo, tu seguivi gli altri. Ti concedevi, io fermo, fra’ pub. Banchetto col rospo che ho in gola. Aspetterò il prossimo qua in zona. Forse lo conosco e non voglio pensarci”. Le parole sono così forti da non poter assolutamente passare inosservate, anche perché sembrano una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti di Giulia Cavaglià. Una dichiarazione che arriva in un momento estremamente importante del loro percorso a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià non sceglie? La tronista è troppo indecisa

La scelta, infatti, è imminente, e Giulia ha sempre detto di tenere in conto quello che i corteggiatori scrivono per lei sui social… Basteranno queste parole di una canzone a farle capire se Manuel Galiano è oppure no quello giusto?