Pubblicato il: 20 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3086

Uomini e Donne news, il Natale di Luigi Mastroianni: il tronista si confessa in un”intervista

Luigi Mastroianni, tronista in carica, ha appena compiuto ventiquattro anni e trascorrerà un altro Natale da single

Visualizza Foto

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il giornale ufficiale del programma di Maria De Filippi, Luigi Mastroianni ha parlato del suo Natale e dei progetti per le festività. Il tronista in carica in questi giorni è già in Sicilia, con la sua famiglia, anche perché com’è noto questa settimana non verranno registrate le puntate né del trono classico né del trono over. Ma come trascorrerà la festa più importante dell’anno questo amatissimo tronista? Lo ha raccontato lui stesso in un’intervista esclusiva!

Uomini e Donne, news tronisti: il Natale di Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni ha rivelato di essere molto attaccato alla famiglia, dunque per lui le festività verranno trascorse nel modo più tradizionale possibile. “Ovviamente vigilia di Natale e Santo Stefano in famiglia, a casa, con tutti gli zii e i cugini” ha dichiarato infatti. Tuttavia, approfittando della pausa delle registrazioni di Uomini e Donne, Luigi ne approfitterà anche per lavorare ai suoi nuovi progetti; non solo gli esami dell’università, ma soprattutto i suoi nuovi lavori come deejay e anche, da poco, produttore musicale.

Uomini e Donne, news trono classico: i progetti per il vecchio e il nuovo anno

L’ex corteggiatore di Sara Affi Fella ha infatti raccontato di avere in mente di trascorrere tutti i giorni che ci separano dalla fine dell’anno a casa e in studio di registrazione, dove si dedicherà interamente al suo nuovo brano, che spera di riuscire a finire entro gennaio. Così, dopo la scelta e la fine della sua avventura a Uomini e Donne, il 24enne catanese potrà dedicarsi anche alla promozione del disco, facendo serate nelle discoteche di tutta Italia come la scorsa estate, quando ancora non era sul trono.

News Uomini e Donne, il tronista si confessa in un”intervista esclusiva

E Luigi, che proprio ieri ha compiuto 24 anni, non ha dubbi neanche sulle richieste da fare a Babbo Natale. Queste, come per molti della sua età, non riguardano cose materiali. “Sotto l’albero desidero semplicemente la tranquillità e l’armonia che ogni Natale mi regala” ha detto il tronista. “Questo 2018 per me ha avuto diversi momenti belli, dirne uno sarebbe riduttivo… ma sicuramente in termini di emozioni, la scelta è stata uno dei momenti più emozionanti, al di là di quello che è successo dopo!”.

E ovviamente noi auguriamo a Luigi che tutti i sui sogni si avverino, sia quelli professionali che quelli riguardanti l’amore.