Pubblicato il: 24 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2281

Uomini e Donne news, il Natale di Salvatore e Teresa: la coppia di nuovo insieme

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sarebbero tornati insieme, come dimostrano la foto e il post dell'ex tronista

Visualizza Foto

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono tornati assieme. Ad annunciarlo, in maniera non ufficiale ma inequivocabile, è stata l’ex tronista di Uomini e Donne, che su Instagram ha pubblicato una foto con il marito. Si tratta della prima foto di coppia pubblicata da ormai molti mesi, e ad accompagnarla sono arrivate anche le parole dolcissime di Teresa. Dopo tanto dolore, dunque, il sole sembra di nuovo illuminare questo grande amore nato ormai quattro anni fa nel trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, news tronisti: il Natale di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Negli ultimi tempi la situazione tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si è fatta sempre più strana. Se infatti inizialmente sembrava che i due si fossero davvero lasciati, successivamente è parso chiaro a tutti che invece si trattava di una crisi che li aveva momentaneamente allontanati. Che tra i due non sia finita è apparso ancora più chiaro quando diverse persone li hanno incontrati insieme in un centro commerciale di Ragusa. Tra loro non c’era tensione, ma al contrario affettuosità e abbracci.

Uomini e Donne, news trono classico: l’amore ha trionfato

Tuttavia proprio questa ambiguità – prima tutti i segnali inequivocabili della crisi o di una rottura, poi le uscite pubbliche assieme come una coppia qualsiasi – ha fatto storcere il naso a molti fan della coppia di Uomini e Donne. Alcuni di loro sono arrivati a ipotizzare che Salvatore e Teresa abbiano addirittura finto di essersi lasciati per fare “business”, visto che come molte coppie di Uomini e Donne formatesi qualche anno fa sono entrati un po’ nel dimenticatoio. Ciò si traduce ovviamente in minori guadagni.

News Uomini e Donne news, Salvatore e Teresa hanno finto la crisi?

E i detrattori hanno trovato conferma a queste loro ipotesi quando, in occasione del Santo Natale, Teresa Cilia ha postato sul suo profilo Instagram una foto assieme a Salvatore. La coppia formatasi nella trasmissione di Maria De Filippi si sta baciando, e l’ex tronista di Uomini e Donne ha accompagnato lo scatto con queste parole inequivocabili: “Ciò che Dio unisce L’uomo non può separare!!! Ovviamente Il mio pensiero va sempre a chi in questo momento non può festeggiare il Natale in famiglia, a tutti i bimbi in ospedale, a tutti quelli che non stanno passando un buon momento!!! Un abbraccio caloroso a tutti”.

Insomma, appare chiaro che il sereno è tornato su questa coppia amatissima, e noi siamo comunque contenti per loro! Se fosse una finta oppure no, non possiamo saperlo.