Pubblicato il: 18 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4928

Uomini e Donne news: il nuovo amore di Giorgio Manetti

Incredibile la rivelazione fatta dall'ex cavaliere del trono over, oltre a un particolare che ha lasciato tutti di stucco

Visualizza Foto

Giorgio Manetti è stato uno dei principali protagonisti del Trono Over del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. In coppia per diverso tempo con Gemma Galgani, ha vissuto la storia insieme alla donna, molto intensamente. Purtroppo, i due, poi, si sono lasciati e, dopo vari tiri e molla, si sono detti addio. Tant’è che Giorgio, nell’ultima edizione del programma ha, persino, deciso di non parteciparvi più, anche perché non riusciva a trovare una donna adatta a lui (che non fosse Gemma). Il Manetti, recentemente, ha rilasciato dichiarazioni sulla sua vita privata e, ora, sorprende con la sua nuova fiamma e l’incredibile somiglianza con Gemma.

Uomini e Donne news: Giorgio Manetti, la sua vita e Gemma

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, recentemente avrebbe dichiarato di essersi concentrato sul suo lavoro e, dunque, sulle collaborazioni che stavano nascendo nel corso del tempo. Ciò ha comportato anche l’abbandono del programma che, lui stesso, ha definito come un ritorno alla quotidianità di sempre. Inoltre, non spreca occasione per non parlare di Gemma, sulla quale dice: “Credo che con lei possa esserci un rapporto d’amicizia, perché, oltre a quello che è accaduto tra di noi davanti alle telecamere, fuori dallo studio è una donna cordiale”.

News Uomini e Donne: Giorgio e Gemma, odio e amore?

I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Gemma Galgani, si sono detti addio, ma portandosi dentro un po’ di rancore. Entrambi avevano formato una coppia bella, felice e che sembrava potesse essere in grado di superare ogni avversità, ma, purtroppo, così non è stato e, i due, si sono lasciati portandosi dentro un bel ricordo di quanto vissuto in tutto il tempo in cui hanno condiviso dei momenti felici e spensierati insieme.

Uomini e Donne news: Giorgio, il suo nuovo amore e l’incredibile somiglianza con…

Giorgio Manetti di Uomini e Donne, ha dichiarato ufficialmente di essere impegnato con una donna bionda che gli ha rubato il cuore. “Con lei sto molto bene, mi rende felice – commenta e prosegue – Innamorato è una parola grossa. Conviviamo. Va benissimo. La maggior parte del tempo stiamo insieme, anche se io mi sposto parecchio”. Questa pare essere una vecchia fiamma con la quale ha riallacciato i rapporti e ha deciso, di comune accordo, di dare una seconda possibilità al loro amore.

Come proseguirà la loro storia d’amore? Giorgio si lascerà andare così come ha fatto con Gemma? Il Gabbiano ha smesso di volare? Lo scopriremo presto.