Pubblicato il: 24 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 140

Il nuovo racconto di Leonardo Greco: quello che non viene detto sul Coronavirus

L'ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un'intervista molto forte in radio dove ha svelato altri dettagli inediti sulla malattia

Visualizza Foto

Leonardo Greco è tornato a parlare e lo ha fatto nel corso di un’intervista radiofonica. L’ex tronista di Uomini e Donne che qualche settimana fa, al culmine di una strana influenza, è risultato positivo al terzo tampone effettuato sul Coronavirus, ha passato giorni terribili ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Sacco di Milano. E ora la sua missione è evitare che capiti ad altri ragazzi come lui.

News Uomini e Donne, l’intervista in radio a Leonardo Greco

Fino a qualche settimana fa, si pensava che il virus CoVid-19 colpisse quasi esclusivamente gli anziani o comunque persone adulte affette da altre patologie quali il diabete, la pressione alta o problemi cardiaci. Ma Leonardo Greco, che è stato ricoverato in seguito a una crisi respiratoria accusata di notte e dopo che per giorni aveva avuto la febbre a 39, ci tiene a gridare con forza che non è assolutamente così.

LEGGI ANCHE — Leonardo Greco shock: “Vi prego state a casa, non avete idea di cosa fa il Coronavirus”

Uomini e Donne news, l’ex tronista mette in guardi i giovani

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha solo 37 anni, è sportivo e soprattutto è sempre stato in salute. Non prende farmaci e non ha patologie pregresse, eppure se non fosse stato ricoverato tempestivamente avrebbe rischiato la vita proprio come molti anziani. Non solo, perché un’altra cosa che di solito si omette è l’incredibile durata del decorso di questo strano e terribile virus.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Leonardo Greco aggiorna i fan sul decorso del Coronavirus

Uomini e Donne trono classico, Leonardo: “Non lo dicono, ma anche voi rischiate la vita!”

L’influenza da CoVid-19, infatti, dura ben più di una normale influenza e spesso si deve stare isolati a casa e in cura per più di un mese, come è accaduto a Leonardo“Ho ancora la polmonite” ha ammesso l’ex tronista milanese. “Tanti amici della mia età sono ricoverati a Bergamo. Nessuno è immune. Tutti possono ammalarsi. Per proteggerci, dobbiamo stare a casa”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, l’ex tronista Leonardo Greco ricoverato d’urgenza al Sacco

Al termine dell’intervista, poi, Greco ha lanciato un appello drammatico a tutti i suoi coetanei e anche ai giovanissimo: “Ci sono stati altri 795 morti, di cui 526 in Lombardia. Si parla di un possibile picco nei prossimi giorni, ma la realtà è che nessuno conosce quando avverrà veramente… La situazione è drammatica, andando avanti così cancelleremo il nostro futuro. Vi prego, fermatevi … e rimanete a casa!”.