Pubblicato il: 31 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3376

Uomini e donne news, il padre di Teresa si ricrede su Andrea Dal Corso

Teresa e Andrea si stanno frequentando e a UeD Magazine il padre dell'ex tronista dichiara di aver cambiato idea su Dal Corso

Visualizza Foto

Tiene ancora banco tra i fan di Uomini e donne, la vicenda legata a Teresa Langella e Andrea Dal Corso i quali, dopo il due di picche rifilato dall’ex corteggiare alla napoletana nel corso della scelta al castello, hanno deciso di riprovarci e, come ci rivela l’ultimo numero di U&D Magazine, anche il padre della Langella sembra aver cambiato idea sul giovane imprenditore veneto confessando di essersi ricreduto su Andrea.

Uomini e donne, Teresa e Andrea stanno insieme

Dopo il secco rifiuto da parte di Andrea Dal Corso nella puntata andata in onda lo scorso 15 febbario su canale 5, Teresa e l’ex corteggiatore hanno avuto modo di confrontarsi più volte nello studio di Uomini e donne e solo ora, sembra che i due abbiano deciso finalmente di frequentarsi. La Langella quindi, è tornata suoi suoi passi e ha dato un’altra possibilità ad Andrea, ma anche il padre della tronista sembra essersi ricreduto sul giovane.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella fa il colpaccio: protagonista di un famoso programma Rai

Uomini e donne, trono classico, il padre di Teresa cambia idea su Andrea Dal Corso

Intervistato da U&D Magazine, il signor Alessandro ha dichiarato di essersi ricreduto su Andrea e ha confessato che, ancor prima che i due ragazzi decidessero di frequentarsi di nuovo, Andrea gli aveva inviato una lettera in cui spiegava alcuni punti ancora non chiariti. Il padre di Teresa ha quindi ammesso di vedere tra la figlia e Dal Corso, quel rapporto che ha sempre desiderato, una conoscenza basata sul rispetto e che spera possa continuare nel migliore dei modi. Teresa ha finalmente trovato l’uomo della sua vita in Andrea?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

Se il padre della Langella si è ricreduto sull’ex corteggiatore, così non è per l’opinionista del trono classico Mario Serpa, il quale non crede ai sentimenti di Dal Corso per Teresa, tanto da dar vita sui social, ad un battibecco con l’imprenditore veneto. Per scoprirlo non resta che seguire gli aggiornamenti sul trono classico di Uomini e donne in onda su canale 5 nel consueto orario delle 14,45.