Pubblicato il: 08 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 9258

News Uomini e Donne, il ritorno del tronista Gionatan Giannotti

Che fine ha fatto l'ex tronista che aveva fatto innamorare Ramona Amodeo? Ecco com'è oggi la sua vita

Visualizza Foto

Gionatan Giannotti è stato probabilmente uno dei primi tronisti di Uomini e Donne a far batter il cuore delle ragazze più giovani, che vedevano in lui il classico principe azzurro, un ragazzo bellissimo e aitante ma un po’ timido, pieno di valori e che credeva nell’amore al punto da fare una scelta contraria la volere del pubblico. Ma che fa oggi Gionatan? Come vive la sua vita e soprattutto ha trovato quell’amore che tanto desiderava? Ecco come si è raccontato al settimanale Uomini e Donne Magazine!

News Uomini e Donne, l’ex tronista Gionatan Giannotti si racconta

Chi segue Uomini e Donne da diversi anni, di certo ricorderà il tronista Gionatan Giannotti, che come spesso capita era approdato alla corte di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatore di quelle che al tempo erano le due troniste, ovvero Natalia Angelini e Francesca Mari. Entrambe manifestarono un interesse per lui ma nessuna lo scelse, così la De Filippi – di cui Gionatan era subito diventato il cocco – lo mise sul trono, dove conobbe due corteggiatrici in particolare: Ramona Amodeo e Laura Addis.

News Uomini e Donne, l’indimenticabile storia d’amore con la bellissima Laura Addis

Contrariamente a quanto tutti si aspettavano e si auguravano, lui scelse la Addis al posto dell’amatissima Ramona Amodeo. Una scelta che Gionatan non rimpiange neanche oggi, visto che è stato davvero un grande amore: “Dovessi tornare indietro rifarei la stessa identica scelta” racconta. “Certo, con il senno di poi, so che quell’amore non ha funzionato. Ma sceglierei ancora Laura, senza se e senza ma. Il nostro amore è durato quattro anni e mezzo. Eravamo molto diversi caratterialmente, ma questo lo sapevamo dall’inizio”.

News Uomini e Donne, oggi Gionatan è felicemente fidanzato con Chiara

Ma oggi Gionatan ha trovano finalmente l’amore? Ebbene sì, perché al settimanale di Maria De Filippi racconta: “Sì. Sono innamorato di Chiara, una ragazza lontanissima dal mondo dello spettacolo, siamo insieme da due anni e mezzo. Non parlo mai di noi, questa è la prima volta che racconto di lei…”. Anche con Chiara ci sono dei problemi – primo tra tutti l’eccessiva gelosia di lei – ma a quanto pare entrambi stanno cercando di trovare un modo di convivere senza litigare come facevano all’inizio della loro storia.

Anche Giannotti, come tanti ex protagonisti del programma, vorrebbe tornare in televisione …. A voi piacerebbe, amici lettori? Vi ricordate di lui?