Pubblicato il: 16 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 74488

Uomini e Donne news, il ritorno di Sara Affi Fella: “A breve parlerò”

L'ex tronista di Uomini e Donne deve stare in silenzio fino a che i suoi legali faranno il loro lavoro

Visualizza Foto

Finalmente sappiamo che fine ha fatto Sara Affi Fella. E stavolta a parlare non sono state persone che l’hanno avvistata o sostengono di averle parlato, ma la stessa ex tronista di Uomini e Donne, che a quanto pare si è sfogata con una persona di fiducia. Si tratta di una ragazza, Gioia, che ha un blog che si occupa del programma di Maria De Filippi. Sara e Gioia si sono conosciute la scorsa estate, tra le due si è creato un rapporto di fiducia e l’ex tronista è stata anche ospite della ragazza.

News Uomini e Donne, il ritorno di Sara Affi Fella

Ebbene, dopo l’avvistamento da parte di alcune ragazze in un centro commerciale, Sara Affi Fella ha chiamato la giovane aspirante giornalista e le ha raccontato perché non può parlare. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha rivelato che ci sono dei precisi motivi legali. Dopo quanto successo, Sara si è rivolto a un legale per tutelare se stessa, la sua famiglia e la sua immagine, e questo professionista giustamente ha consigliato alla ragazza di non parlare, almeno fino a che non saranno avviati i procedimenti opportuni.

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex tronista si è rivolta a dei legali

Ecco il racconto che ha fatto Gioia (che, lo ricordiamo, non è un’amica di Sara Affi Fella, ma l’ha solo conosciuta di persona la scorsa estate, quando l’ha intervistata): “Mi ha chiamato Sara e mi ha detto che al momento non ha parlato e non può parlare perché si è affidata ad uno studio legale che andrà a difendere lei e la sua famiglia, quindi per questo non può parlare. Non potrà parlare fin quando non finirà questo iter, e nel momento in cui potrà parlare, parlerà con me”.

Uomini e Donne news, quale sarà la strategia difensiva di Sara?

La ragazza ha poi concluso: “Lei non mi ha potuto dire nulla, io al momento non so nulla, perché non può parlare, mi ha solo spiegato che non può parlare”. Dunque ecco svelato perché Sara non può parlare: presto a “parlare” per lei ci penseranno i suoi legali. Solo non è chiaro a carico di chi siano stati presi provvedimenti. Contro la redazione di Uomini e Donne, che l’ha giustamente smascherata dopo che lei li ha preso in giro per mesi? O contro Nicola Panico, che ha raccontato la verità?

Staremo a vedere, anche perché francamente siamo molto curiosi!