Pubblicato il: 16 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 10151

Uomini e Donne news, il ritorno di Sara Affi Fella: la reazione della De Filippi

In puntata, la conduttrice di Uomini e Donne è tornata sulla questione della tronista che l'ha presa in giro

Visualizza Foto

Del tutto inaspettatamente, Maria De Filippi nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne è tornata a parlare di Sara Affi Fella e di quanto combinato dall’ormai tristemente famosa ex tronista del programma. L’argomento è venuto fuori quando si parlava del trono di Lorenzo Riccardi. Secondo Gianni Sperti e Tina Cipollari, infatti, il tronista e la corteggiatrice torinese Giulia Cavaglià si sarebbero messi d’accordo per arrivare fino alla fine assieme e fare una scelta farlocca.

Uomini e Donne, news tronisti: in studio si torna a parlare di Sara Affi Fella

Lorenzo Riccardi è rimasto molto male all’idea che Gianni Sperti, che lo ha sempre sostenuto fin dal trono di Sara Affi Fella e che ha sempre creduto in lui, stavolta pensi che lui e la corteggiatrice siano d’accordo e stiano prendendo in giro il programma e gli spettatori. A questo punto l’opinionista ha ribadito che dopo quanto successo un paio di mesi fa, lui ormai dubita di tutti e non crede più neanche a chi gli sembrava sincero. E inaspettatamente gli ha fatto eco la conduttrice, che sostanzialmente non si fida più di nessuno.

Uomini e Donne, news trono classico: la De Filippi si esprime ancora una volta sullo scandalo

Maria De Filippi, infatti, ha spiegato che avrebbe messo la mano sul fuoco sulla sincerità di Sara Affi Fella, e che quando ha saputo quello che era successo in realtà, non aveva voluto crederci fino a che non aveva visto gli screenshot inviati dai suoi autori. “Guardate io ormai non metto più la mano sul fuoco su chi è seduto sul trono. Io l’anno scorso l’avrei messa. No, non mi fido più delle mie sensazioni, no, no, no” ha detto. “Quando mi hanno detto quello riguardo a chi era seduto, di quello che era successo, al telefono me l’hanno detto, io ho risposto non ci credo”.

News Uomini e Donne, Maria: “Non mi fido più di nessuno”

Raffaella Mennoia gli ha dovuto girare i messaggi tra Sara e il suo fidanzato Nicola Panico affinché Maria ci credesse, perché in altro modo non ci avrebbe creduto. Va detto che comunque la conduttrice, oltre a essere in buona fede, non conosceva Sara se non in puntata, un po’ come tutti quanti noi. “Prima io c’avrei messo dieci dita su di lei, quindi non posso più esprimermi” ha ribadito. “Io mi ero fidata di un’impressione e di una conoscenza superficiale, perché tolta la trasmissione non avevo con lei un rapporto diretto”. 

Insomma, il caso Affi Fella per Maria De Filippi è stata una bella batosta. I tronisti di quest’anno sono avvisati!