Pubblicato il: 03 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5845

Uomini e Donne news, il romantico messaggio di Andrea Dal Corso per Teresa Langella

Tornato a corteggiare la bella tronista napoletana, l'imprenditore veneto le ha mandato un bellissimo messaggio sui social

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso sembra aver davvero perso la testa per Teresa Langella. Al punto che per la prima volta, dopo essere tornato in studio a corteggiarla, ha deciso di fare quello che lei più volte le ha chiesto: ha mandato un messaggio via Instagram. Si tratta però di un messaggio subliminale, non esplicito come quelli che spesso i corteggiatori mandano alle troniste via social. Attraverso un video molto semplice, infatti, Andrea è riuscito a trasmettere appieno i sentimenti che prova per Teresa.

Uomini e Donne, news tronisti: la scelta inaspettata di Teresa Langella

L’eliminazione di Andrea Dal Corso da parte della tronista Teresa Langella è arrivata come un fulmine a ciel sereno. La maggior parte dei telespettatori, infatti, è sempre stata convinta che la giovane cantante napoletana pendesse letteralmente dalle labbra dell’ex tentatore veneto, e che alla fine nonostante tutti i dubbi lo avrebbe scelto. E invece nella penultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne lo ha mandato via, dichiarando di non vedersi nella vita di lui.

Uomini e Donne, news trono classico: il ritorno di Andrea Dal Corso

Tuttavia – anche questo del tutto inaspettatamente – Andrea Dal Corso è tornato da Teresa Langella. Del corso dell’ultima registrazione, Maria De Filippi ha rivelato che il corteggiatore mandato alla tronista cinque mazzi di rose rosse, chiedendo di poter tornare a corteggiarla. E lei ha detto sì, colpita dal fatto che Andrea avesse fatto un gesto individuale, in gran segreto, senza neanche passare dalla redazione o pubblicizzare la cosa sui social. Ovviamente la cosa ha suscitato la rabbia del corteggiatore rivale Antonio Moriconi.

News Uomini e Donne, il messaggio subliminale e bellissimo del corteggiatore per Teresa

E Andrea Dal Corso non è tornato solo per riprovarci. Il corteggiatore, infatti, appare più che mai determinato a portarsi a casa la tronista. E per la prima volta ha fatto quello che Teresa Langella gli ha chiesto per mesi, ovvero ha usato il suo profilo Instagram non per farsi pubblicità come modello o per pubblicare le sue foto assieme alle amiche modelle, bensì per lanciare un messaggio d’amore. Andrea ha infatti postato un video che lo mostra intento a disegnare due faccine, una triste e una sorridente.

“Decidi tu” ha scritto poi il ragazzo, facendo intendere a Teresa che ormai è tutto nelle sue mani, e che solo lei può decidere della sua felicità o della sua tristezza.