Pubblicato il: 03 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7284

Uomini e Donne news, il terribile passato di Armando Incarnato: “Ho vissuto all’inferno”

L'uomo racconta di come una passione travolgente lo abbia allontanato dai suoi affetti più cari e dalla famiglia

Visualizza Foto

Armando Incarnato è senza dubbio uno dei cavalieri più in vista del trono over di Uomini e Donne. Protagonista di uno scontro acceso con Sossio Aruta, l’uomo è stato più volta protagonista di discussioni e liti in studio. Come altri suoi colleghi, si è raccontato al settimanale Uomini e Donne Magazine, il giornale ufficiale della trasmissione, e il suo racconto è davvero particolare. Fino a poco prima di entrare nel programma, Armando ha infatti vissuto una storia d’amore che lo ha distrutto.

Uomini e Donne, news trono over: il terribile passato di Armando Incarnato

Fidanzato dall’età di diciassette anni con Daniela, compagna di vita e mamma di sua figlia Michelle, Armando Incarnato a un certo punto ha perso la testa per una giovanissima ragazza tunisina. “Decisi di lasciare la mia casa per inseguire questa passione, questa donna che mi aveva completamente rapito” dice l’uomo, confessando che nessuno lo riconosceva più, neanche lui stesso. La storia ben presto si è trasformata in un incubo: “Cominciò il mio inferno” afferma infatti il 37enne napoletano.

News Uomini e Donne, il cavaliere confessa: “Ho vissuto all’inferno a causa di una storia d’amore”

Oltre a farlo soffrire moltissimo, questa nuova storia d’amore gli ha lasciato dei segni sul corpo e nell’anima. “Sono stato vittima di un amore malato, subdolo, falso e contraddistinto da sortilegi. La mia vita si è trasformata in un film drammatico” ha ammesso Armando, che in trasmissione è uscito con Noel e con Ursula Bennardo. “Ho vissuto anni bui che mi hanno allontanato dalla mia famiglia e dai miei affetti più cari, questa donna mi ha manipolato e ucciso”. E l’uomo non dava ascolto a nessuno, neanche alle persone che gli volevano bene.

Uomini e Donne news, per cinque anni l’uomo ha vissuto due storie parallele

Alla fine la ragazza è tornata in Tunisia e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha conosciuto un’altra ragazza molto più amorevole, che ha cercato di curarlo, risollevarlo e accudirlo. Ma alla fine è tornata la ex e per ben cinque anni l’uomo ha mantenuto due relazioni parallele, cosa che non si vergogna di ammettere. Il suo racconto sicuramente suscita una certa compassione, ma in molti hanno giustamente commentato che nessuno costringe un uomo adulto a fare quello che vuole.

Ogni cosa è stata una sua scelta, anche quella di portare avanti due relazioni per ben cinque anni. Cosa ne penseranno le dame alla corte di Maria De Filippi? Si fideranno di lui, con questi trascorsi, o è un azzardo?