Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4957

Uomini e Donne, il video piccante di Andrea e Natalia: appare un gadget a luci rosse

Tra le ultimissime news che riguardano le coppie di Uomini e Donne anche un video dove compare un ospite... inaspettato!

Visualizza Foto

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono probabilmente la coppia più amata uscita dall’ultimo trono classico di Uomini e Donne. E questo sia perché il loro interesse è stato visibile sin dalla prima volta che hanno ballato assieme, sia perché da quando si sono scelti praticamente non si sono mai separati. E tra loro sembra che anche la passione sia molto forte, visto che in un video girato proprio dall’ex corteggiatrice – e pubblicato su Instagram – appare anche un dettaglio a luci rosse che nessuno si aspettava!

Uomini e Donne, news corteggiatrici: il video pubblicato su Instagram da Natalia Paragoni

Che Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fossero perfetti assieme lo si era capito sin dalla prima puntata, quando lei ancora corteggiava Ivan Gonzalez e lui non le toglieva gli occhi di dosso, al punto da decidere di chiederle di corteggiarlo. Dal momento della scelta, che per molti era assolutamente scontata, checché ne dicesse il tronista per cercare di mischiare le carte, la coppia praticamente non si è mai lasciata un attimo, facendo fin da subito persino le presentazioni alle rispettive famiglie.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni felici e innamoratissimi

Uomini e Donne, news coppie: Andrea e Natalia affiatatissimi anche a letto

In un quadro così idilliaco di due ragazzi così innamorati, non poteva mancare certo la passione, che ha un ruolo molto importante. E a quanto è emerso da un recente video pubblicato su Instagram dalla stessa Natalia Paragoni, la coppia ha una vita sessuale molto vivace è attiva! Ebbene sì, perché mentre, tra le stories IG, l’ex corteggiatrice mostrava ai fan su Instagram la camera da letto sua e di Andrea, sul comodino si è visto distintamente un gel lubrificante di quelli che si usano appunto durante i rapporto.

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Andrea Zelletta si sfoga dopo la scelta

News Uomini e Donne, la coppia scherza sul gadget a luci rosse: “L’abbiamo preso da Ikea!”

Un gadget che denota come la passione per questa giovane coppia sia incredibilmente viva, e come anche da quel punto di vista l’intesa sia completa. Resisi conto della gaffe fatta, Andrea e Natalia hanno reagito in maniera spiritosa, prendendosi in giro. E in un’altra stories hanno invitato i loro fans a prediligere i prodotti Durex, scherzando su come avessero preso anche quelli nella loro recente gita all’Ikea! Insomma, questa coppia è davvero completa e il loro affiatamento da tutti i punti di vista fa pensare che dureranno molto, molto a lungo!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea e Natalia sono letteralmente inseparabili

Del resto, entrambi non hanno fatto mistero di voler essere dei genitori giovani… Forse tra un po’ inizieranno anche i “lavori” per allargare la famiglia e si stanno portando avanti?! Chissà!