Pubblicato il: 28 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5440

Uomini e Donne news: importante traguardo per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

La coppia nata a Uomini e Donne festeggia una data importante, ripercorrendo la storia d'amore tra alti e bassi. Ecco cosa ha scritto

Visualizza Foto

Notizie rassicuranti giungono da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, la storica coppia nata quattro anni fa a Uomini e Donne che si appresta a festeggiare questo lungo periodo d’amore. Dopo la crisi, i due sono finalmente ritornati insieme più felici che mai come testimonia un post sul profilo Instagram della tronista la Vigilia di Natale 2018. Ora, questo brutto periodo che sembra far parte del passato, si contrappone alla foto condivisa oggi, lunedì 28 gennaio 2019, sulla quale Teresa esprime e sottolinea chiaramente l’importanza di questa data scrivendo una dedica al suo maritino. D’altro canto, Salvatore commenta brevemente il messaggio con una frase molto significativa: “Vita mia!”.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: la crisi tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

La relazione tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo nata a Uomini e Donne ha attraversato dei momenti davvero difficili. Le notizie sul loro conto ribadivano questa lunga e interminabile crisi nata dopo le nozze. L’unione della famiglia e l’amore che riponevano nei loro cuori, veniva messo in discussione da coloro che giudicavano la coppia dall’esterno senza conoscerne i motivi di fondo. Un lungo periodo di riflessione in cui i due non perdevano occasione per sentirsi e vedersi al fine di salvare il loro matrimonio. Fortunatamente, la situazione si ristabilisce e, come pubblicato dalla tronista il giorno della Vigilia di Natale del 2018, i due ritornano insieme per la gioia dei loro cuori e dei loro fan.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono tornati insieme?

Notizie Uomini e Donne: la dedica speciale di Teresa Celia

La tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, ritorna sui social per ricordare un avvenimento importante. A distanza di diversi giorni, la sua nuova condivisione torna a far notizia. La ragazza condivide la foto delle nozze con Salvatore Di Carlo facendo una dedica molto speciale e scrivendo: “Nonostante quel giorno avessi un pensiero fisso, nonostante quel giorno una brutta notizia mi abbia devastata, nonostante tutto mi hai reso la donna più felice del mondo. Grazie Salvatore – e termina riprendendo in esame la diapositiva – questo è il sorriso più bello”.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia, la dedica speciale

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: il post di Teresa Cilia su Instagram per festeggiare i loro quattro anni d’amore

Le notizie riguardanti la coppia nata a Uomini e Donne, formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, sono davvero rassicuranti. I due, dopo essere convolati a nozze e aver superato un lungo periodo di crisi, li rivediamo molto più uniti di prima e, soprattutto, felici e innamorati. A tal proposito, la tronista ha pubblicato sul suo profilo Instagram, in data 28 gennaio 2019, un post sul quale ha scritto testuali parole: “28 gennaio. Un giorno indimenticabile. Ricordi, emozioni, la mia scelta sei tu, per tutta la vita – dice riferendosi al suo Salvo e prosegue – ti amo”. Immediata la risposta del suo dolce maritino che sotto il post di sua moglie ha scritto semplicemente: “Vita mia”. Un messaggio molto breve, ma che rende l’idea dell’importanza che ha Teresa nella sua vita e, in particolar modo, nel suo cuore!

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia e il suo dramma

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono la dimostrazione palese che l’amore trionfa su tutto: sulle difficoltà e sui momenti bui, perché quando un legame è forte e puro nulla può scalfirlo. E, difatti, la giovane coppia di Uomini e Donne ne è la prova.