Aggiornato al: 29 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 107439

Uomini e Donne news, incidente a luci rosse per Giulia De Lellis

L'ex fidanzata di Andrea Damante fa una diretta su Instagram e accade l'imprevisto

Visualizza Foto

Questa estate per Giulia De Lellis è senza dubbio molto diversa dalle precedenti, visto che è la prima estate da single. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha smentito di essere tornata assieme ad Andrea Damante e anzi ha ribadito di essere libera e di non avere esclusive di sorta da rispettare. Nel frattempo, la De Lellis continua a comunicare direttamente con i suoi follower attraverso Instagram, e proprio durante una di queste dirette è successo qualcosa che ai fan non è sfuggito…

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis mostra il seno in diretta

Mentre parlava del più e del meno, dei suoi impegni professionali futuri e delle date in cui le fan avrebbero potuto incontrarla in giro per l’Italia (senza mai più fare un accenno ad Andrea Damante), la bella Giulia non si è accorta di indossare un top fin troppo trasparente e scollato, da cui si è visto praticamente tutto il seno. Non appena qualcuno glielo ha fatto notare nei commenti, Giulia si è subito affrettata a coprirsi, ma ormai il danno era pressoché fatto, visto che si era visto proprio tutto.

Uomini e Donne news, l’incidente a luci rosse non è sfuggito ai fan

Un incidente a luci rosse, insomma, che secondo i fan probabilmente era anche stato provocato apposta, per far parlare di sé. Del resto, non è che ce ne sia bisogno, dal momento che la relazione da “amici” con Damante incuriosisce tutti. Giulia De Lellis, infatti, ha smentito la news secondo cui lei e Andrea Damante sarebbero tornati assieme ma non possono dirlo perché l’esclusiva è stata rilasciata a Uomini e Donne Magazine, e ha lasciato intendere che sono comunque due persone care che si frequentano.

Uomini e Donne news, nessun trono per la bella Giulia

Come amici, dunque? Attualmente non è dato saperlo ma la bella Giulia – che ha smentito in maniera categorica di essere la nuova tronista di Uomini e Donne che si sederà sul trono a settembre – in un’altra recente diretta ha tuonato, indispettita: “Ho letto che noi avremmo detto a una ragazza che siamo tornati insieme ma che non possiamo ancora dirlo per rilasciare un’esclusiva a un giornale! Ma quando mai! Quando e se dovessi rimettermi insieme ad Andrea, ve lo dirò tranquillamente!”.

E c’è da dire che i fan non aspettano altro… l’estate 2018 sancirà oppure no il ritorno dei Damellis?!