Pubblicato il: 15 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 30737

Uomini e Donne news, incidente per Nicolò Ferrari: “Fiumi di sangue e tanta paura”

Fino a oggi l'ex corteggiatore di Nilufar Addati aveva tenuto nascosta la cosa, ma oggi ne ha parlato svelando dettagli inediti

Visualizza Foto

Nicolò Ferrari è stato vittima di un brutto incidente durante l’ultimo giorno di registrazioni di Temptation Island Vip, il reality show di Canale 5 per coppie di fidanzati famosi cui ha partecipato nelle vesti di tentatore (e dove ancora una volta ha corteggiato Nilufar Addati, proprio come a Uomini e Donne, dove però lei non lo aveva scelto). La cosa è stata tenuta nascosta per settimane ed è venuta fuori solo ora grazie a un’indiscrezione. E stando a quanto dichiara il diretto interessato, avrebbe addirittura una cicatrice.

News Uomini e Donne, grave incidente per Nicolò Ferrari

A diverse settimane dal brutto episodio avvenuto nel corso dell’ultima registrazione di Temptation Island Vip, Nicolò Ferrari ha parlato dell’incidente che lo ha visto coinvolto. Un incidente di cui non si è parlato e che l’ex corteggiatore ha cercato di minimizzare, ma che purtroppo è stato alquanto grave. La produzione e gli autori si sono molto preoccupati per il giovane, ma per fortuna ora che tutto è passato – ed è finito bene – il ragazzo riesce a parlarne senza problemi.

Uomini e Donne, news trono classico: il racconto del corteggiatore

Ecco infatti cosa ha raccontato Nicolò Ferrari su Instagram“Ultimo giorno, un secondo prima di uscire dal villaggio per via del pavimento bagnato ho fatto una brutta caduta. Fiumi di sangue e tanta preoccupazione da parte della redazione, produzione e dai miei compagni di viaggio che mi sono stati vicino. Non smetterò mai di ringraziarli”. Indubbiamente poteva andare molto peggio, anche se una cicatrice comunque è rimasta. Ma a Nicolò non importa. “L’importante è la salute” ha affermato. “Ora sto bene e non ho più dolore”.

Uomini e Donne news, la pace con Giordano

L’ex corteggiatore di Nilufar Addati, che di recente si è anche scambiato un segno di pace con Giordano Mazzocchi, che si è lasciato alle spalle l’incidente, non sembra però cavarsela altrettanto bene con i problemi di cuore. Eh sì, perché se i mesi estivi non gli sono serviti per dimenticare la bella tronista italo-persiana per la quale aveva preso una cotta a Uomini e Donne, non è detto che ci sia già riuscito dopo averla rivista a Temptation Islands Vip e averla “aiutata” ancora una volta a capire di essere innamorata di Mazzocchi.

E noi, come molti suoi fan, speriamo che presto trovi il vero amore, e che questa volta sia ricambiato!