Pubblicato il: 15 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1384

Uomini e Donne news: incredibile cosa si son dette Natalia Paragoni e Sonia Pattarino

Le dichiarazioni sconvolgenti e inaspettate delle due corteggiatrici di Ivan Gonzalez di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Il percorso di Ivan Gonzalez a Uomini e Donne ha preso una piega sbagliata. Da una parte abbiamo una corteggiatrice con dei trascorsi non indifferenti che appare molto fragile, ma che in realtà cela una grande voglia di vivere e amare: Sonia Pattarino. Dall’altra abbiamo una ragazza molto giovane che, nel corso delle ultime puntate, pare abbia intenzione di non corteggiare solo lo spagnolo, bensì anche Andrea Zelletta, il nuovo tronista. Ovviamente parliamo di Natalia Paragoni che sta facendo infuriare non poco il povero Ivan che appare sempre più confuso su quella che sarà la sua scelta finale. A tal proposito, ricordiamo che le discussioni sono sempre presenti in studio e, a quanto pare, anche fuori. O meglio, fuori dal programma le due corteggiatrici pare si siano sbizzarrite a rendere delle dichiarazioni su ciò che pensano l’una dell’altra (compreso sul tronista).

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Sonia Pattarino e Natalia Paragoni, due corteggiatrici a confronto

Natalia Paragoni e Sonia Pattarino due ragazze così diverse e con un percorso a Uomini e Donne molto differente. La prima ha 21 anni mentre la seconda ne ha 31. Tra di loro la differenza d’età si nota e si fa sentire. Natalia con uno spirito libertino, un po’ più spensierata e dà l’impressione di essere la tipica ragazza che vive alla giornata; mentre Sonia è ponderata e, viste le sue esperienze, ammette anche di sapere cosa vuole e sa cosa può offrire all’uomo con il quale vuole condividere il resto della sua vita. Una situazione travagliata per Ivan Gonzalez che, nel corso delle ultime puntate, pare essersi complicata ulteriormente.

LEGGI ANCHE — un indizio svela la scelta di Luigi Mastroianni

News Uomini e Donne: Natalia Paragoni accusa Sonia Pattarino

Tra le due corteggiatrici di Uomini e Donne è noto il fatto che non scorra buon sangue. A tal proposito, durante una recente intervista Natalia Paragoni parla di Sonia Pattarino e rilascia alcune dichiarazioni che sembrano essere delle vere e proprie accuse. Infatti ha così affermato: “Non ho mai temuto il confronto – esordisce – io e lei abbiamo due modi di corteggiare diversi ed è chiaro che l’età e il passato influenzino tutto questo. A differenza di Sonia, io non ho paura di essere mandata a casa. Lei – attacca duramente – la vedo molto insicura, perché teme di essere eliminata. È per questo che fa la vittima, sperando di ottenere qualche attenzione in più. A volte è un po’ calcolatrice – conclude dicendo che – tra lei e Ivan non c’è chimica”. Inoltre, dallo spagnolo desidererebbe vederlo usare più il cuore che la testa.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez diventa una furia con le sue corteggiatrici

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Sonia Pattarino parla di Natalia Paragoni

D’altro canto, anche l’altra corteggiatrice di Ivan Gonzalez non è stata da meno e ha saputo “difendersi” parlando della sua rivale a Uomini e Donne, Natalia Paragoni.Credo che una ragazza di 21 anni e una donna di 31 vivano il rapporto con un uomo in maniera diversa – spiega – è naturale aver fatto un percorso di vita differente. Io alle spalle ho un matrimonio e un divorzio. Alla mia età – prosegue – si ha la consapevolezza di ciò che si vuole nella propria vita, mentre forse a 20 – parla riferendosi a Natalia – si vive alla giornata e più spensierati. Di Natalia penso che sia molto bella, che a lui piaccia, ma del suo carattere non ho capito nulla. Se parla è per dire parolacce. Non la vedo una rivale – afferma e conclude – è priva di contenuti”. La Pattarino spera di mostrare allo spagnolo non solo il suo lato fragile, bensì anche quello sorridente e ottimista. Sarà bello poter vedere ciò, ma solo il tempo potrà fornirci le risposte giuste.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez s’infuria con Andrea Zelletta, in studio accade l’inaspettato

Di certo, Natalia Paragoni e Sonia Pattarino non se le sono mandate a dire. Infatti non è un mistero il fatto che tra le due corteggiatrici non scorra buon sangue, ma ora dato che la situazione a Uomini e Donne si fa sempre più calda, arrivare al cuore di Ivan Gonzalez diviene sempre più complicato. Intanto, lo spagnolo dovrà decidere su chi sarà la sua scelta e, soprattutto, sapere se la Paragoni abbia ancora intenzione di corteggiare Andrea Zelletta.