Pubblicato il: 03 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1199

News Uomini e Donne, intervista ad Andrea e Natalia: i momenti “no” e il primo ti amo

La coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si è confessata in un'intervista e ha fatto delle rivelazioni

Visualizza Foto

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono l’unica coppia dell’ultimo trono classico di Uomini e Donne che dopo tre mesi sta ancora insieme ed è innamoratissima. Poco fa i due modelli si sono confessati ai microfoni di una famosa testata di gossip e tv e hanno parlato diffusamente del loro amore, dei momenti brutti vissuti durante il trono e del loro primo di “ti amo”. Non solo, perché per loro a breve ci sarà una bellissima novità che riguarda le rispettive famiglie!

Uomini e Donne, news coppie: l’ultima intervista ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Alla domanda se ci fosse stato un momento, durante il suo percorso a Uomini e Donne, in cui avrebbe voluto andarsene, Natalia Paragoni ha risposto con grande sincerità: “Io sì, nell’esterna in barca, lì volevo proprio andarmene, mi sarei buttata dalla barca! Non riconoscevo più l’Andrea che avevo conosciuto fino a quel momento”. La ragazza ha poi rivelato che per lei i momenti più brutti senza dubbio sono stati: “Quando si baciava con le altre e soprattutto quando mi veniva contro in trasmissione”.

LEGGI ANCHE — Andrea e Natalia si sono detti “Ti amo”

Uomini e Donne news, le esterne più dolorose e la sorpresa delle famiglie

“Vedevo e sentivo che in esterna c’era ma poi vedevo dei comportamenti che non mi piacevano in studio e temevo che lui non fosse quello che avevo conosciuto all’inizio” ha spiegato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Gli ha fatto eco Andrea Zelletta, che ha ribadito i dubbi avuti in un’esterna in particolare: quella dove ha raggiunto Natalia a sorpresa nella sua camera d’albergo e l’ha trovata truccata di tutto punto, come se stesse per uscire. “Lì mi è sembrata un po’ strana e ho avuto qualche dubbio” ha ammesso.

LEGGI ANCHE — Andrea e Natalia confessano: ecco qual è stato il loro momento più bello

“Quella settimana infatti è stata quella più pensierosa e turbolenta che ho avuto nel percorso a Uomini e Donne” ha detto ancora Andrea. A sorpresa, però, il primo “Ti amo” è arrivato da Natalia, anche se lui ha subito ricambiato perché lo sentiva. Infine, la coppia ha rivelato che a breve ci sarà un momento speciale: le loro famiglie si conosceranno!