Pubblicato il: 27 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7429

Uomini e Donne, intervista ad Andrea Zelletta: il nuovo tronista si confessa, e su Natalia…

Il nuovo tronista di Uomini e Donne svela quello che sta cercando sul trono e parla anche della corteggiatrice Natalia Paragoni

Visualizza Foto

Andrea Zelletta ha cominciato il suo trono con un grande interesse nei confronti di Natalia Paragoni, bellissima corteggiatrice di Ivan Gonzalez. Tuttavia tra le ragazze scese per il bel tronista tarantino ce ne sono diverse che hanno attirato la sua attenzione. Tra queste, la bionda Federica, con cui nel corso dell’ultima esterna (la vedremo in onda solo tra un paio di settimane) c’è stato un bel bacio. Dopo la scelta di Ivan, Natalia tornerà a corteggiarlo? Come prenderà il bacio? E soprattutto, cosa prova lui per Natalia? Andrea Zelletta lo ha spiegato in questa intervista.

Uomini e Donne, news tronisti: intervista esclusiva ad Andrea Zelletta

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi, Andrea Zelletta ha spiegato cosa ha provato quando ha visto Natalia Paragoni e cosa lo ha spinto a tenerla. “Sono una persona che difficilmente riesce a trattenersi quando ha voglia di fare qualcosa o prova un interesse” ha dichiarato. “Appena ho deciso di ballare con Natalia si sono agitate un po’ le acque, ma avevo voglia di togliermi una curiosità. Non è stato né un affronto contro Ivan né una ripicca”.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni esce con il nuovo tronista: la reazione di Ivan Rodriguez

News Uomini e Donne, il rapporto intenso tra il tronista e la corteggiatrice Natalia Paragoni

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, che per adesso è l’unico uomo accanto alle due troniste Angela Nasti e la new entry Giulia Cavaglià, ha ammesso anche: “Senza girarci troppo intorno, ovviamente la prima cosa che mi ha colpito è stato l’impatto estetico. Non avendo seguito bene i troni precedenti sapevo poco del suo passato con Ivan”. Ovviamene Andrea Zelletta ammette di avere dei dubbi su di lei e di porsi delle domande, ma anziché tormentarsi preferisce senza dubbio aspettare che il tempo gli dia le risposte.

LEGGI ANCHE — “Andrea Damante è il nuovo tronista”: delirio sui social

Uomini e Donne, news trono classico: i dubbi di Andrea Zelletta sulla ragazza

Di certo, il tronista rivale di Ivan Gonzalez ci tiene a ridimensionare la sua passione per la bella Natalia, smentendo di aver avuto nei suoi confronti un vero colpo di fulmine. “Credo sia un po’ eccessivo qualificare la nostra conoscenza in questo modo. Sicuramente c’è stata una sintonia iniziale, ma la strada è lunga. Lunghissima” ha detto. E sulla lunghissima strada che separa Andrea Zelletta dalla scelta che dovrà fare presumibilmente a maggio, quando il programma chiuderà i battenti per la pausa estiva, ci sono moltissime belle corteggiatrici arrivate apposta per conoscerlo.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni annuncia il suo “no” a Ivan e torna da Andrea Zelletta

“Sono scese tante ragazze che mi incuriosiscono molto” ci ha tenuto a precisare il bel modello. “Perciò voglio darmi la possibilità di conoscere altre persone”.