Pubblicato il: 29 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3246

Uomini e Donne, intervista al papà di Teresa Langella: cosa pensa della storia con Andrea Dal Corso?

Andrea Dal Corso e Teresa Langella ormai sono fidanzati e sembra anche che l'ex corteggiatore sia entrato nella famiglia di lei

Visualizza Foto

Finalmente prende la parola anche il signor Alessandro Langella, adoratissimo papà di Teresa, che sui social riscuote grande successo e che in effetti è stato uno dei protagonisti principali della scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne. Il suo colloquio con entrambi i corteggiatori della figlia, la preferenza espressa nei confronti di Antonio Moriconi e i dubbi nutriti invece nei confronti di Andrea Dal Corso, hanno fatto molto discutere. Ma oggi che Andrea e Teresa stanno finalmente insieme, cosa ne penserà lui?

Uomini e Donne, news tronisti: intervista al papà di Teresa Langella

Come ormai tutti sanno, Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono ufficialmente una coppia. Dopo tanti tira e molla e liti a favore di telecamera, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è arriva la conferma commossa e felice dei diretti interessati. Dopo la registrazione, Teresa e Andrea hanno trascorso la notte a Roma, quindi sono andati a Caserta dalla famiglia di lei. Ma come avrà preso il papà di lei, il signor Alessandro, tutti i tentennamenti del giovane?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono fidanzati!

Uomini e Donne, news trono classico: la preoccupazioni dell’uomo per l’esperienza della figlia

E soprattutto, come ha accolto il padre di Teresa Langella Andrea nella sua famiglia, ora che è a tutti gli effetti il fidanzato dell’amata figlia? Il signor Alessandro, che non ha mai fatto mistero di essersi preoccupato quando ha saputo che la figlia avrebbe partecipato nuovamente a Uomini e Donne, vista la sofferenza delle esperienze passate (con i tronisti Andrea Angelini e Leonardo Greco) ha affermato senza messi termini: “Non mi rimangio qua di tutto quello che ho detto nella villa sul suo conto”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

News Uomini e Donne, Alessandro Langella felice dell’attuale rapporto tra Teresa e Andrea

E ancora: “Ho sempre pensato che fosse un bel ragazzo, ma non lasciava trapelare alcun sentimento. A oggi, però, sono felice che sia accaduto quello che speravo succedesse prima. Vedo tra loro quel rapporto che ho sempre desiderato per mia figlia: una conoscenza costruttiva basata soprattutto sul rispetto, nel bene e nel male”. Insomma, l’uomo sembra non essere insoddisfatto di come sono andate le cose. Forse, infatti, il papà di Teresa Langella voleva semplicemente che Andrea Dal Corso si rendesse davvero conto di quali erano i suoi reali sentimenti nei confronti della figlia.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella fa il colpaccio: protagonista di un famoso programma Rai

E con tutto quello che è successo, il fatto che il corteggiatore veneto sia tornato sui suoi passi è stato determinante per far capire anche alla famiglia di Teresa che forse ci teneva davvero a lei.