Pubblicato il: 15 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 14918

Uomini e Donne news, Irama con un’altra? La risposta di Giulia De Lellis

Sembra che il cantante qualche giorno fa sia stato avvistato con una moretta che non era l'influencer romana

Visualizza Foto

La coppia formata da Giulia De Lellis e dal cantante Irama sta insieme da pochissimo, e riesce a vedersi altrettanto poco. I due ragazzi, infatti, sono molto impegnati con i rispettivi lavori, anche se fanno di tutto per incontrarsi non appena possono. Eppure di recente è successo qualcosa che nessuno si aspettava. Un noto settimanale di gossip e tv, infatti, ha riportato la notizia secondo cui il cantante, vincitore dell’ultima edizione di Amici, sarebbe stato avvistato assieme a una ragazza che non è Giulia… come avrà preso l’influencer questo gossip?

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Giulia De Lellis, attenta a Irama!

Stando a quanto scrive il settimanale Oggi in edicola questa settimana, Irama potrebbe aver già smesso di recitare la perte del bravo e devoto fidanzato. Secondo il giornalista Alberto Dandolo, infatti, il cantante vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi non affatto avrebbe perso il vizietto di avere più fidanzate, come prima di Giulia. Sì, perché sul noto giornale si legge chiaramente che il ragazzo: “Non disdegnerebbe la vita notturna e la compagnia di aitanti ragazze”.

News Uomini e Donne, l’avvistamento del cantante con un’altra

Non solo, perché si ribadisce che qualche sera fa Irama “sarebbe stato avvisato un po’ su di giri in una nota gintoneria milanese in compagnia di una moretta”. E la moretta pare proprio che non fosse Giulia De Lellis. La cosa però puzza un po’. Prove in merito a questo avvistamento non ce ne sono, né tanto meno foto che possano testimoniare la cosa. Tuttavia, conoscendo il pregresso dell’artista, avvezzo ad avere più donne (che sono uscite tutte allo scoperto non appena lui si è fidanzato con la De Lellis), noi fossimo in Giulia non saremmo poi così sereni!

Uomini e Donne, news trono classico: la risposta eloquente di Giulia De Lellis

E invece a quanto pare l’ex fidanzata di Andrea Damante è più che serena. “Tanto lo sai che poi saranno ore, e passeremo la notte…” ha scritto in una stories la bella Giulia E questi versi sono le parole del brano ‘Bella e rovinata’, Giulia ha inserito come colonna sonora di una sua Stories Instagram mentre guardava fuori dal finestrino di un’automobile. Il filmato contiene anche la foto del cd del suo fidanzato. Un gesto romantico, insomma, che contiene un messaggio molto chiaro: tra i due non c’è alcuna crisi.

Non sappiamo se Irama abbia fornito delle spiegazioni alla fidanzata in privato, oppure se Giulia si fidi ciecamente del suo nuovo amore, tuttavia gli haters della coppia dovranno escogitare altro per separarli!