Pubblicato il: 05 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10905

Uomini e Donne, Irama frequenta l’ex fidanzata di Andrea Zelletta? Lo scoop

Fresco di rottura con Giulia De Lellis, il cantante avrebbe cominciato a frequentare la ex dell'attuale tronista

Visualizza Foto

Continuano i crossover tra Uomini e Donne e Amici, due dei programmi di maggior successo di Canale 5, che portano entrambi la firma di Maria De Filippi. Neanche il tempo di annunciare la fine della sua storia con Giulia De Lellis, e già Irama si è consolato; ma lei non è una qualunque, bensì la ex fidanzata di Andrea Zelletta, attuale tronista di Uomini e Donne! Vediamo insieme cosa è successo nelle ultime ore e perché i follower sono in fermento per avere notizie certe!

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Irama e Giulia De Lellis non stanno più insieme

Va detto innanzi tutto che Irama non ha tradito Giulia De Lellis. La storia tra il cantante di Amici e l’influencer romana, una delle più amate e seguite d’Italia, è finita. A confermarlo è stato lo stesso artista, che nelle ultime ore ha pubblicato una story su Instagram proprio per dare l’annuncio ufficiale. La notizia della rottura era nell’aria già da tempo, solo che non aveva ancora trovato conferma da parte di nessuno dei due protagonisti, che negli ultimi mesi erano sempre stati sovraesposti mediaticamente.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis ripensa ad Andrea Damante: quel sospiro non sfugge ai fan

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis tradita da Irama?

Di certo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il cantante vincitore dell’ultima edizione di Amici non si vedevano più assieme da diverse settimane, neanche quando si trovavano nella stessa città, Milano. E i mal pensanti che avevano colto in questo segnale la fine della storia d’amore tra Irama e Giulia De Lellis avevano ragione. Il cantante, infatti, qualche ora fa ha scritto su Instagram: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”.

LEGGI ANCHE — È finita tra Giulia De Lellis e Irama? L’incontro segreto con Andrea Damante

Uomini e Donne, news trono classico: Irama ha cominciato a frequentare la ex fidanzata di Andrea Zelletta

E ancora: “Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”. Ma perché Irama parla di “pedinamenti che mi seguono fino all’estero”? Il motivo è molto semplice. Attualmente, infatti, il ragazzo si trova a Parigi, ma non è da solo… In sua compagnia c’è infatti la modella Victoria Stella Doritou, con cui da poco si segue su Instagram e che avrebbe iniziato a frequentare.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sul serio: il bacio appassionato

E Victoria non è del tutto fuori dal mondo “defilippiano”, visto che – udite, udite! – si tratta della ex fidanzata di Andrea Zelletta, tronista in carica a Uomini e Donne. Tra Irama e questa bellissima ragazza scoppierà l’amore, o si tratterà solo di una storiella tra tante?