Pubblicato il: 13 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2143

Uomini e Donne news, Irene Capuano e Claudia Dionigi parlano dei loro fidanzati

Cos'avranno in comune le due corteggiatrici di Uomini e Donne? Un particolare dettaglio dei loro rispettivi fidanzati che andiamo subito a svelarvi

Visualizza Foto

Le notizie sulle due corteggiatrici di Uomini e Donne sorprendono i loro fan. Infatti, Irene Capuano e Claudia Dionigi parlano della gelosia dei loro rispettivi fidanzati, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Dalle parole delle ragazze si evince che entrambi hanno qualcosa in comune e ciò fa denotare che le critiche ricevute dopo le scelte non hanno scalfito minimamente i loro rapporti. Entrambe ammettono di pensare al futuro e che stanno riservando delle novità ai loro sostenitori. Numerose sorprese che sottolineeranno i passi importanti che presto faranno nella loro vita, così come quello di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: le parole di Luigi Mastroianni su Irene Capuano

Come detto prima, le notizie sulle neo coppie di Uomini e Donne ci svelano dei dettagli molto importanti. Dopo le titubanze iniziali da parte di Irene Capuano, la ragazza appare molto convinta del rapporto instaurato con il suo Luigi Mastroianni. Infatti, lui stesso ha recentemente dichiarato: “Se questa è la definizione più giusta ancora non lo so, ma sicuramente nutro dei sentimenti per lei. Sono geloso di Irene quando la vedo scherzare con gli altri ragazzi o chiacchierare con qualcuno che non conosco”.

LEGGI ANCHE — Irene Capuano parla di foto osè!

News Uomini e Donne: Claudia Dionigi parla della gelosia di Lorenzo Riccardi

Anche Claudia Dionigi ha fatto molto discutere con le notizie che rivelano alcuni particolare del suo fidanzato. Il tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi sarebbe molto geloso di lei e a rivelarlo ci ha pensato proprio la diretta interessata. Per essere più precisi, di seguito vi riportiamo la frase pronunciata dalla dolce fanciulla: “Lorenzo è molto più geloso di quello che ha sempre dato a vedere, anche se non in maniera asfissiante. Quando passano gli altri ragazzi non perde occasione per farmi battutine”.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e la dedica inaspettata a Claudia Dionigi

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Claudia Dionigi, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Irene Capuano dopo le scelte

Le due coppie nate a Uomini e Donne e formate da Claudia Dionigi, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Irene Capuano hanno fatto molto discutere dopo le rispettive scelte. In seguito a delle titubanze iniziali e alle ipotesi che li vedevano già in crisi, i ragazzi hanno saputo affrontare nel migliore dei modi questi ostacoli dimostrando di amarsi per davvero. Non tutti sono propensi a parlare subito di amore, ma il sentimento è quello e loro lasciano intravedere ciò che hanno nel cuore.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Irene Capuano stanno per compiere il grande passo?

Le neo coppie di Uomini e Donne sono molto felici. Appurato questo ora veniamo a conoscenza anche di altri dettagli, come la gelosia che sottolineano il reale interesse che provano l’uno nei confronti dell’altra. Inoltre, non è finita qui perché entrambe hanno svelato di avere delle grandi sorprese per il futuro. Di cosa si tratterà?