Pubblicato il: 12 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5337

Uomini e Donne news: Irene Capuano lascia il programma prima della scelta? Le indiscrezioni

Tra Luigi Mastroianni e la corteggiatrice di Uomini e Donne le cose procedono sempre peggio e, ora, un gesto inaspettato farebbe pensare che lei abbia mollato prima della scelta

Visualizza Foto

Il percorso di Luigi Mastroianni e Irene Capuano a Uomini e Donne è stato alquanto altalenante, tant’è che proprio nella giornata di ieri, 11 febbraio 2019, qualcuno ha pensato che la ragazza stesse mollando tutto prima della scelta.. I due protagonisti del Trono Classico sono sempre stati al centro dell’attenzione per i continui battibecchi e discussioni che, puntualmente, si creavano in studio. Ma ora, con l’avvicinarsi del fatidico giorno della scelta, le notizie sul conto della corteggiatrice non sembrano promettere nulla di buono. Il cerchio si è ristretto e il deejay dovrà affrettarsi a decidere chi tra la romana e Valentina Galli sarà la donna della sua vita. Giorgia Iarrera, di comune accordo con il tronista, ha abbandonato lo studio sfogandosi poi sui social e mettendo in risalto la grande delusione ricevuta. Ma in questa situazione ecco spuntare delle novità da parte della Capuano che decide di riprendersi mentre è intenta a farsi tatuare due frasi molto incisive. Qual è il significato che nasconderanno? Ha davvero deciso di abbandonare il programma? Cerchiamo di capirne di più.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Giorgia Iarrera abbandona il programma e si sfoga su Instagram

Tra le notizie principali riguardanti le ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, emerge sicuramente l’auto-eliminazione di Giorgia Iarrera. La corteggiatrice ne parla con Luigi Mastroianni che non appare in disaccordo con le parole della ragazza, in quanto lui stesso avrebbe ammesso più volte di fare dei passi verso di lei ma di non riuscire a sentirsi coinvolgere dall’altra parte. Una decisione che ha lasciato la giovane con l’amaro in bocca, tant’è che ha voluto sottolineare la sua delusione pubblicando un post molto diretto sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE — Giorgia Iarrera: la delusione e il duro sfogo post eliminazione

News Uomini e Donne: Irene Capuano molla tutto? Il gesto che sorprende

Dalle notizie relative al percorso intrapreso da Luigi Mastroianni a Uomini e Donne, sappiamo anche che le cose con Irene Capuano non procedono per il meglio. Infatti, i due non perdono occasione di battibeccare una volta in studio e la loro situazione sembra essere ormai al limite. Perché diciamo questo? Perché il gesto compiuto dalla corteggiatrice durante la giornata di ieri, 11 febbraio 2019, farebbe credere che lei stia mollando tutto prima della scelta. Nello specifico, la romana decide di riprendersi mentre si fa tatuare due frasi brevi, ma di significato. La prima è sul braccio e recita: “Amati”, mentre la seconda vicina al gomito: “Sii forte. Sii tua”. È incredibile come due semplici scritte possano creare così tanta confusione, facendo credere che lei possa aver fatto questo per sottolineare il fatto di aver mollato la presa. Ci basterà avere un po’ di pazienza per scoprirlo.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni in crisi dopo una scoperta agghiacciante

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Luigi Mastroianni prossimo alla scelta

Tutto sommato, ora a Luigi Mastroianni toccherà fare i conti con il tempo che passa perché anche per lui il fatidico momento della scelta è in dirittura d’arrivo. Il tronista di Uomini e Donne potrebbe non avere ancora le idee chiare, soprattutto dopo aver visto le foto hot di Valentina Galli e, al contempo, temendo che lei lo stia prendendo in giro per ottenere solo visibilità. Infatti, nell’ultima puntata è emersa una notizia riguardante il fatto che lei sia fidanzata fuori dal programma, la quale poi è stata smentita e comprovata dalla stessa. I dubbi assalgono il deejay siciliano che dovrà fare chiarezza nel suo cuore e decidere chi tra la modella o Irene Capuano sarà la sua scelta.

LEGGI ANCHE — incredibile, una corteggiatrice si mostra senza veli in studio

Le sorprese a Uomini e Donne non sono mai troppe e, proprio al termine del suo percorso, Luigi Mastroianni potrebbe lasciare tutti di stucco con una decisione inaspettata. Intanto, Teresa Langella pare che abbia già fatto la sua scelta e chissà se lui le avrà detto di sì