Pubblicato il: 04 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 20194

Uomini e Donne, Irene Capuano preoccupata per Claudia Dionigi: l’appello all’amica

Le due corteggiatrici sono diventate molto amiche, ma le ultime news sulla scelta di Lorenzo fanno preoccupare Irene

Visualizza Foto

Irene Capuano è preoccupata per l’amica Claudia Dionigi. Quest’ultima, infatti, appare troppo presa da Lorenzo Riccardi e preoccupata per l’imminente scelta, al punto che anche il suo fisico comincia a risentirne. Da buona amica, dunque, Irene è intervenuta per bacchettare Claudia e invitarla a prendersi più cura di sé e del proprio corpo. La Dionigi ascolterà l’appello dell’amica o farà di testa propria come sempre? Del resto, le due ragazze hanno sempre ammesso che la testardaggine è una delle caratteristiche che le accomuna!

Uomini e Donne, news trono classico: l’amicizia tra Irene Capuano e Claudia Dionigi

Irene Capuano e Claudia Dionigi si sono conosciute nello studio del trono classico di Uomini e Donne, corteggiando rispettivamente Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Le due ragazze, originarie entrambe della provincia di Roma, hanno subito legato, diventando amiche anche fuori dalla trasmissione e uscendo assieme. In puntata si supportano a vicenda, e da poco hanno stretto amicizia anche con Natalia Paragoni, che corteggiava Ivan Gonzalez ma di recente ha deciso di passare al nuovo arrivato Andrea Zelletta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo abbandona il programma in lacrime

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Irene preoccupata per l’amica

Le due corteggiatrici non hanno mai nascosto di patire molto i comportamenti non sempre corretti di Luigi e Lorenzo. Ma ultimamente, se le cose tra Irene e il Mastroianni sembrano andare meglio, quella che soffre di più pare essere proprio Claudia. La Dionigi, infatti, è stata messa a dura prova prima dalla finta scelta di Lorenzo Riccardi, che l’ha fatta rimanere malissimo; poi dal fatto che la scelta del tronista è ormai imminente, e c’è anche la possibilità che con essa finisca tutto, nel caso Lorenzo scelga la rivale Giulia Cavaglià.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

News Uomini e Donne, l’appello di Irene Capuano a Claudia Dionigi

Per tutti questi motivi, Claudia Dionigi nelle ultime foto postate su Instagram appare magra e un po’ sciupata. La prima ad accorgersene è stata proprio l’amica Irene Capuano, che è apparsa un po’ in ansia per lei. E su Instagram, sotto una foto di Claudia, ha scritto: “Io opterei nel mangiare un po’ di più”. Ha poi aggiunto, facendo probabilmente riferimento all’imminente scelta di Lorenzo: “Forza e coraggio”. E del resto mancano solo una decina di giorni al weekend in villa e alla conseguente scelta nel castello, quindi la preoccupazione di Claudia ci sta tutta.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Claudia Dionigi si scaglia contro Lorenzo Riccardi

La corteggiatrice accetterà il consiglio dell’amica Irene? E soprattutto, visto che già ora reagisce così per la preoccupazione, cosa succederà se non dovesse essere lei la scelta di Lorenzo Riccardi?