Pubblicato il: 15 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 9840

Uomini e Donne news, Irene Capuano sbotta sulla scelta di Luigi Mastroianni

La corteggiatrice sembra non temere più di tanto Valentina Galli e dalle pagine di Uomini e Donne Magazine dice la sua

Visualizza Foto

Anche il trono di Luigi Mastroianni è giunto ormai alle battute finali. L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata anche l’ultima puntata in cui il tronista e le sue corteggiatrici sono stati in studio, visto che tra pochi giorni registreranno il week-end e successivamente la scelta nel castello che ospiterà la festa di fidanzamento. E Irene Capuano, che in molti si augurano sia la scelta del tronista, ci ha tenuto a dire la sua sul percorso fatto finora.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: l’intervista a Irene Capuano

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Irene Capuano ha ammesso: “Le cose con Luigi non vanno benissimo”. La corteggiatrice se l’è presa a morte per il termine “badante” che Luigi ha usato per definire come si sente quando ha a che fare con lei e Giorgia Iarrera. Non ha apprezzato in genere il comportamento avuto dal tronista, che da quando è arrivata la sexy Valentina Galli sembra avere occhi solo per lei.

LEGGI ANCHE —  La nuova tronista Angela critica aspramente Luigi Mastroianni

News Uomini e Donne, Irene sbotta: Luigi Mastroianni l’ha ferita

Secondo Irene Capuano, il problema tra lei e Luigi Mastroianni è che: “Abbiamo due caratteri molto forti e quando ci scontriamo sono scintille. Il contesto non ci aiuta. Poi ci si mette di mezzo l’orgoglio e la paura di esprimere i nostri sentimenti e il guaio è fatto. Io quando mi arrabbio tendo a chiudermi e lui lo sa”. E in effetti questo scontrarsi di caratteri ha portato la coppia a trascorrere più tempo a litigare che non a stare bene insieme, cosa che alla lunga potrebbe davvero averli allontanati.

LEGGI ANCHE —  Ecco chi è Valentina, la corteggiatrice che ha fatto impazzire Luigi Mastroianni

Uomini e Donne, news trono classico: Luigi Mastroianni rischia di beccarsi due “no”?

Molti utenti sui social danno ragione a Irene Capuano quando la ragazza dichiara che in tutto il percorso fatto a Uomini e Donne, è stata lei quella maggiormente messa in discussione e attaccata dal tronista. Tuttavia la corteggiatrice ha affermato di sentirsi più matura della sua età e di non credere di meritarsi certi atteggiamenti. Potrebbe dunque essere un “no” a un’eventuale scelta del tronista? La giovane non si è espressa in merito, ma secondo noi Luigi Mastroianni farebbe meglio a darsi una regolata!

Del resto, se Irene davvero dicesse di no, nessuno potrebbe criticarla visto come stanno andando le cose e a come Luigi in esterna ci provi di continuo con Valentina Galli, la nuova arrivata per cui sembra aver completamente perso la testa (e che nei suoi confronti non sembra aver provato le stesse cose).