Pubblicato il: 01 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4144

Uomini e Donne news, Ivan e Andrea: trono a tempo con Valeria Marini grande protagonista

Allo scadere del tempo deciso da Maria De Filippi, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli dovranno fidanzarsi ufficialmente

Visualizza Foto

La puntata della loro presentazione deve ancora andare in onda, e dunque in pochi sanno che il nuovo trono, quello degli ex tentatori Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, sarà per certi versi anomalo. Tanto per cominciare, sarà un trono a tempo, nel senso che i due ragazzi dovranno necessariamente fare la loro scelta tra esattamente tre mesi. Poi avranno – o meglio, Ivan avrà – una consigliera d’eccezione, la simpatica Valeria Marini. E la sexy show-girl avrà anche un altro compito molto, molto speciale!

Uomini e Donne, news: trono a tempo per Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli

In pochi avrebbero immaginato che il trono classico di Uomini e Donne si sarebbe sdoppiato. Ci saranno infatti due registrazioni separate: in una i protagonisti saranno gli ormai veterani del trono Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, nell’altra ci saranno i nuovi arrivati Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. Assieme a loro, anche Valeria Marini, la quale debutterà nel ruolo di consigliera ma anche di… party planner! Sì, perché i troni nuovi avranno delle peculiarità che non vedevano da anni a Uomini e Donne.

News Uomini e Donne, Valeria Marini grande protagonista accanto a Ivan

Tanto per cominciare, come accadeva in passato si tratterà di troni “a tempo”: la scelta, infatti, dovrà avvenire necessariamente tra tre mesi, all’inizio di febbraio. E, cosa ancora più importante, culminerà in una festa di fidanzamento che verrà organizzata da Valeria Marini. La protagonista di Temptation Island Vip sceglierò la location e la musica, si occuperà del catering e spedirà gli inviti a parenti ed amici. Insomma, sarà un vero e proprio party di fidanzamento… stellate! Non è chiara per una cosa…

Uomini e Donne, news trono classico: a febbraio, la scelta e la festa di fidanzamento

La scelta avverrà al party, oppure prima? In passato era già successo che si organizzare una festa per una tronista, ma parliamo di Giada, sul trono ben quindici anni fa. Va detto poi che né Ivan né Andrea sono nuovi al trono. Se infatti cinque anni fa Cerioli sedeva sull’ambita sedia rossa assieme a Teresa Cilia e Jonas Berami, il trono di Ivan Gonzalez è ancora più recente. Un paio di anni fa, lo spagnolo era prima corteggiatore e poi tronista dell’edizione iberica di Uomini e Donne, ovvero Hombres Y Mujeres.

Riusciranno dunque a mettere da parte le loro ambizioni nel mondo dello spettacolo per cercare l’amore vero? Sono davvero in molti a dubitarne!