Pubblicato il: 23 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2586

Uomini e Donne news, Ivan e Sonia si sono lasciati? Lui fa chiarezza

Dopo le voci sempre più insistenti di una rottura tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, arriva la risposta dell'ex tronista

Visualizza Foto

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono in crisi oppure si sono lasciati? Questa è domanda che in questi ultimi giorni si sono fatti i fan, complice la mancanza di like Instagram tra i due, che non si vedono da tempo (a quanto pare lui si trova in Spagna, a Madrid, lei in Sardegna). Una foto di lei, un dito sulle labbra a indicare ai fan di tacere, ha scatenato il putiferio e molti hanno data quasi per scontata la rottura, ma alla fine è intervenuto anche l’ex tronista spagnolo. Che, sempre su Instagram, ha spiegato come stanno davvero le cose.

Uomini e Donne, news coppie: aria di crisi tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino?

Da qualche tempo a chi li segue sui social è apparso chiaro che Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sembrano essersi allontanati. Non solo infatti il loro ultimo post insieme risale ormai a parecchi giorni fa, ma da circa tre giorni si ignorano completamente e non si scambiano neanche i soliti like. Sia Sonia Pattarino che Ivan Gonzalez in questi giorni hanno fatto pochissime story Instagram, ma non hanno mai accennato l’uno all’altra. Solo l’ex corteggiatrice ha pubblicato una foto col dito sulle labbra, nella quale fa segno di tacere e rispettare il suo silenzio.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez non ha mai dimenticato Natalia Paragoni?

Uomini e Donne, news corteggiatrici: la foto e le parole sibilline di lei

Voleva forse dire che quando sarà il momento giusto parlerà e racconterà quello che sta succedendo? A spiegare il significato di quel suo gesto è stata la stessa ex corteggiatrice. “Praticamente ho scatenato un caos con quella foto che ho pubblicato” ha ammesso Sonia Pattarino. “Quella frase potrebbe dire tutto e niente, però è vero anche che se ho scritto che preferisco rimanere in silenzio è perché voglio rimanere in silenzio. Se dovesse essere come pensate voi lo vedrete con il tempo, e se non dovesse esser così idem”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: la nuova vita a Madrid

News Uomini e Donne, Ivan interviene e dice la sua

La bella sarda, dunque, non ha confermato né smentito la crisi, ma ha lasciato intendere che qualcosa con Ivan Gonzalez non va per il verso giusto. L’ex tronista di Uomini e Donne, che fino a ieri era stato zitto, oggi è intervenuto anche lui su Instagram con delle parole che hanno aumentato ulteriormente la confusione e i dubbi dei fan. “Non è successo nulla” ha scritto Ivan, smentendo palesemente la fidanzata, che invece aveva lasciato intendere che fosse successo qualcosa, pur non dicendo cosa.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono in crisi?

“Io non ho lasciato Sonia, non ho lasciato nessuno, mi hanno taggato in tante foto dicendo delle cavolate!” ha concluso. Ma allora, cosa sta succedendo davvero tra i due, e perché questi messaggi contrastanti?