Pubblicato il: 27 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1894

Uomini e Donne news, Ivan Gonzalez e Valeria Marini braccati dalla folla: interviene la polizia

La scena surreale è avvenuta in un salone di bellezza in centro che è stato letteralmente preso d'assalto, ecco cosa è successo

Visualizza Foto

Nonostante tra loro a Temptation Island Vip non sia nato l’amore vero, Ivan Gonzalez e Valeria Marini continuano a frequentarsi come amici. Non solo infatti la vamp sarda organizzerà la festa di fidanzamento del tronista con la ragazza che sarà la sua scelta, ma i due si vedono anche privatamente, come due vecchi amici. E questo a dispetto della differenza d’età, che a quanto pare non è un ostacolo. E la coppia è stata anche coinvolta in un curioso incidente che in queste ore sta facendo davvero molto discutere!

Uomini e Donne, news tronisti: Ivan Gonzalez e Valeria Marini braccati dai giornalisti

La vicenda si è svolta a Roma, per la precisione in un prestigioso salone di bellezza con annesso parrucchiere situato nel centro storico della capitale. Ivan Gonzalez, che attualmente si è trasferito in Italia per via del trono, e dunque risiede in città, e l’amica Valeria Marini vi si erano recati per fare dei trattamenti. La loro presenza nel salone, tuttavia, non è passata affatto inosservata. Al contrario, ha scatenato il gossip tra le altre clienti, finché la voce non è arrivata anche ai paparazzi, che sono accorsi.

Uomini e Donne, news trono classico: la “strana coppia” insieme nel salone di bellezza

Proprio i giornalisti, con dietro i loro fotografi, hanno letteralmente braccato la coppia dentro il salone, accecandola con i flash. La vicenda è stata riportata dal settimanale Nuovo Tv in edicola questa settimana. Il giornale ha ricostruito i fatti e ha anche pubblicato alcune foto che immortalano i due attuali protagonisti del programma di Maria De Filippi. Valeria Marini ed Ivan Gonzalez però non hanno preso per niente bene la cosa, lamentandosi con i proprietari e i dipendenti del salone.

News Uomini e Donne, per proteggere Ivan e Valeria interviene addirittura la polizia

Addirittura pare che per placare l’invadenza dei paparazzi, lo staff del negozio abbia dovuto rivolgersi alla polizia. I poliziotti sono accorsi per disperdere anche i curiosi che nel frattempo si erano riuniti per assistere alla scena e per capire chi mai si trovasse in quel centro estetico preso d’assalto dai giornalisti. In attesa della polizia, per tutelare la privacy della Marini e dell’attuale collega di trono di Andrea Cerioli, sembra che i dipendenti del centro abbiano addirittura coperto le vetrine con dei teli neri che impedivano di scrutare all’interno.

Insomma, capiamo la necessità dei personaggi famosi di tutelare la propria privacy, ma a noi tutto questo francamente pare un po’ esagerato!