Pubblicato il: 21 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 624

Uomini e Donne news: Ivan Gonzalez scoppia a piangere!

Il tronista spagnolo di Uomini e Donne in lacrime per un gesto inaspettato di Valeria Marini

Visualizza Foto

Il tronista di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez, ha ricevuto un’inaspettata e bellissima sorpresa da parte di Valeria Marini. Questa ha permesso al pubblico di conoscere maggiormente il ragazzo spagnolo. Lui ha sempre detto e dimostrato di nutrire un grande affetto per i suoi nonni. Difatti, Ivan non ha avuto la possibilità di crescere con un padre, però questo vuoto è stato colmato grazie alla presenza dei suoi nonni. A questo punto, Valeria decide di incontrare la nonna (a cui è legatissimo). L’unica che può darle dei consigli in merito alla festa che si terrà il giorno della scelta. La donna parla di suo nipote con tono commosso e, lo stesso Ivan, appare emozionato nel vedere il filmato. Ma ciò che ha colpito di più, è stata la rivelazione fatta dalla nonna in merito a una frase detta dal ragazzo. Quelle parole hanno fatto commuovere tutti.

Uomini e Donne, news trono classico: Valeria e la festa per Ivan

Al fine di organizzare al meglio la festa per il giorno della scelta a Uomini e Donne di Ivan Gonzalez, Valeria Marini decide di ricorrere all’aiuto di una persona a lui molto cara: sua nonna. Per il ragazzo spagnolo, i nonni sono stati e continua a essere due figure importanti (soprattutto la nonna), i quali hanno abbondantemente colmato il vuoto lasciato dal padre che non c’era. La sofferenza del piccolo Ivan è sempre stata contrapposta alla felicità che i suoi nonni gli hanno donato e che, ora, parlando del nipotino si commuovono facilmente.

News Uomini e Donne: le lacrime di Ivan

Il tronista di Uomini e Donne è sorpreso di vedere sua nonna e, allo stesso tempo, appare molto emozionato per quello che racconta a Valeria Marini. Ivan ha sempre riferito e dimostrato di nutrire un grande affatto nei confronti della nonna, la quale ha avuto un ruolo importante nella sua vita e continua ad averlo, soprattutto nel suo cuore. La donna, mentre scorrono le immagini di piccolo Gonzalez che gioca, si commuove mentre parla del nipote e, in egual modo, anche il ragazzo spagnolo fatica a trattenere le lacrime. Finché, a un certo punto, la nonna rivela una frase del tronista in merito al fatto che quando diventerà padre, lui sarà il più bravo del mondo. Quest’affermazione riesce a far commuovere tutti.

Uomini e Donne news: l’intervento di Tina

Tutti in studio stentano a trattenere le lacrime, soprattutto dopo aver ascoltato la storia del tronista di Uomini e Donne e aver udito le parole della nonna. Ivan ammette di aver sofferto molto, ma la presenza dei suoi nonni è stata fondamentale per lui; difatti è convinto che la mancanza del padre sia dovuta proprio al fatto di aver avuto la possibilità di ricevere l’amore della nonna. In questo clima di commozione generale, l’opinionista Tina Cipollari interviene dicendo d’essere rimasta colpita dalla sua storia e che gli augura il meglio dalla vita, soprattutto dopo le sofferenze subite. Il ragazzo ringrazia tutti e, in particolare, Maria De Filippi che gli ha dato la possibilità di essere lì.

Intanto, ci chiediamo come proseguirà il Trono del ragazzo spagnolo e se, vista la decisione della Marini, ha già in mente (o nel cuore) la sua futura fidanzata. Lo scopriremo presto.