Pubblicato il: 05 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 739

Uomini e Donne gossip, Ivan Gonzalez si difende così dalle pesanti accuse

La registrazione dell'ultima puntata di Uomini e Donne per il Trono Classico ha mostrato non poche sorprese, come andrà a finire?

Visualizza Foto

Dalla puntata, l’ultima, del Trono Classico, la cui registrazione è avvenuta giovedì 3 gennaio 2019 veniamo a conoscenza dello scontro di Ivan Gonzalez contro Paola Caruso. Il programma di Maria De Filippi ci offre sempre sorprese e questa volta è il Tronista Ivan Gonzalez che si deve difendere. Natalia, una sua corteggiatrice, si fida poco dello spagnolo, per quale motivo e cosa è successo di così grave per dover correre ai ripari dalle accuse? Ve lo raccontiamo in questo articolo!

Trono Classico di U&D, registrazione ultima puntata

Risale al 3 gennaio 2019 la registrazione dell’ultima puntata del Trono Classico. Sorprese e colpi di scena non sono mancati neanche questa volta, per la gioia o lo sconcerto dei fans. Natalia dopo una discussione in esterna con Ivan Gonzalez, ha avuto a che ridire sul comportamento del tronista spagnolo. Sembra proprio che la bella corteggiatrice non si fidi dell’affascinante ragazzo, perché questa convinzione? A quanto lei dice Ivan prima di partecipare a Temptation Island Vip, ha preso parte a Uomini e Donne nella sua edizione iberica. Quindi anche all’Isola dei Famosi. Ed è stato proprio in questo ultimo reality che Ivan ha flirtato con Paola Caruso. La storia non è finita molto bene, l’ex Bonas ha avuto parole di critica verso Ivan in più di un’occasione. Natalia preoccupata per ciò che ha sentito sul Tronista, gli ha chiesto spiegazioni nella registrazione del 3 gennaio 2019.

Ivan si difende, criticando Paola

Ivan, costretto a difendersi dalle insinuazioni fatte sul suo conto, sembra che nell’esterna registrata il 3 gennaio 2019, non sia stato molto corretto nei confronti dell’ex Bonas. Maria De Filippi lo ha quindi incitato a fare chiarezza. Nell’Isola dei Famosi, ha dichiarato Ivan Gonzalez, Paola Caruso gli ha dedicato non poche attenzioni. Insomma per farla breve, secondo l’ammissione del Tronista, le critiche della showgirl nei suoi confronti, sarebbero dovute al fatto di non essere stata ricambiata. Non è la prima volta che i Tronisti vengono presi di mira per il loro passato, discutibile o meno in verità. Sara Affi Fella è stata menzionata dalla padrona di casa. La nostra bravissima Maria sembra aver provato a a fare riflettere Luigi Mastroianni. Difficile capire che cosa voglia quest’ultimo e ciò che cerca dalla sua nuova eventuale relazione. L’intervento nella registrazione non ha investito solo Ivan.

Lorenzo finge di avere scelto, Maria si arrabbia

La registrazione della puntata del Trono Classico di Uomini e donne del 3 gennaio 2019 ha visto un’arrabbiatura tutt’altro che mite per Maria De FilippiLorenzo Riccardi, dopo la spiegazione della presentatrici sulle novità del programma, ha chiesto alcune cose. Elegantissimo non ha voluto tirarla per le lunghe e si è dichiarato pronto a fare la sua scelta. I commenti di parenti ed amici gli avrebbero fatto paura. Alla sua scelta non ha voluto petali di fiori, né baci pubblici. Claudia e Giulia, vestite elegantemente, dopo essere state invitate dal Tronista, si sono presentate in studio.

Il video con i momenti più rappresentativi delle coppie è stato proiettato. Le due corteggiatrici sono uscite ed una alla volta rientrate. Alla prima, Claudia, Lorenzo ha rivelato di averla scelta e che ella avrebbe dovuto attenderlo in camerino. La seconda ad entrare è stata Giulia ed anche a lei ha detto di averla scelta. Lorenzo ha ricevuto due sì, in cambio di una presa in giro. Come si evolverà la situazione?