Pubblicato il: 06 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 46807

Uomini e Donne news: incredibile, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino lo stanno facendo davvero

La neo coppia di Uomini e Donne si sta apprestando a fare uno dei passi più importanti della loro vita, ecco di cosa si tratta

Visualizza Foto

Tra i dubbi e le polemiche, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sorprendono tutti. La nuova coppia nata a Uomini e Donne, la scelta si sta apprestando a fare un passo importante. Di cosa parliamo? Del fatto che i due sono ormai in procinto di prendere il volo che li porterà in Spagna a conoscere la famiglia del suo fidanzato. Un gesto importante che sottolinea ancora una volta la veridicità del loro legame. Infatti, pochi giorni fa i due lo avrebbero persino annunciato durante la registrazione del dating show durante la quale sono stati ospiti e, per l’occasione, Maria De Filippi ha voluto sapere come procedessero le cose tra di loro. E dopo un’accesa discussione con Andrea Zelletta, possiamo solo affermare che l’amore c’è e lo evidenziano anche con le loro dediche social.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Ivan Gonzalez pronto a presentare la sua famiglia a Sonia Pattarino

La notizia su Uomini e Donne che sta impazzando nelle ultime ore sul web è quella relativa al passo importante che si stanno apprestando a fare Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Nello specifico, lo spagnolo ha così pubblicato sul suo profilo Instagram: “Famiglia! Prossima destinazione: Madrid!”. Come annunciato durante la registrazione della trasmissione di cui la coppia è stata ospite, lo spagnolo rivela ancora una volta che, molto presto, porterà la sua fidanzata a conoscere la sua famiglia. Dopo averle presentato la nonna (per lui come una seconda mamma), ecco che la 31enne avrà modo di conoscere ogni parente del tronista.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, cosa succede alla coppia?

News Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino ospiti da Maria De Filippi

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono stati ospiti della registrazioni di Uomini e Donne. Qui i due hanno parlato del loro rapporto che sembra essere, sin da subito, molto solido. Inoltre hanno svelato di pensare già al futuro e che, molto presto, si appresteranno a fare un passo importante: le presentazioni in famiglia direttamente in Spagna. Durante l’ospitata nel dating show, lo spagnolo ha anche discusso animatamente con Andrea Zelletta, dicendogli che lui uscirà dal programma senza fare la sua scelta e che, qualora ci arrivasse, la corteggiatrice gli dirà di no.

LEGGI ANCHE — la scelta di Ivan Gonzalez tra le polemiche

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, dediche social

Come detto prima, il rapporto nato a Uomini e Donne, la scelta tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sembra procedere a gonfie vele. I due si stanno facendo molte promesse e le loro dediche postate sui loro rispettivi profili Instagram, dimostrano che effettivamente l’amore tra di loro c’è e cresce giorno dopo giorno. Soprattutto lo spagnolo che ha scritto pubblicamente che dopo che la sua fidanzata c’è stata in ogni momento, ha promesso che da ora in poi lui ci sarà sempre per lei. Una frase dolcissima ma di grande spessore.

LEGGI ANCHE — il gesto di Ivan Gonzalez per Natalia Paragoni

I fan della coppia di Uomini e Donne sono felicissimi di vedere Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino così uniti. Una dimostrazione importante che va a smentire le polemiche e le critiche fatte dopo la scelta.