Pubblicato il: 04 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1710

Uomini e Donne news, Javier Martinez e Sara Tozzi si stanno frequentando? Lui rivela

Ora che Sara Tozzi ha lasciato il trono, l'ex corteggiatore ha provato a contattarla oppure no? Javier ha risposto a questa domanda

Visualizza Foto

Javier Martinez e Sara Tozzi si sono rivisti o risentiti ora che entrambi sono fuori da Uomini e Donne? Questa domanda se la sono fatta in tanti, e qualcuno l’ha chiesto su Instagram all’ex corteggiatore ed ex tentatore. E a sorpresa, Javier ha risposto facendo una rivelazione che ha spiazzato tutti… Davvero non stava fingendo, dunque, con Sara? Ha dimenticato sul serio la ex, ed è pronto a fare di tutto per conquistare Sara, anche se lontano dalle telecamere?

Uomini e Donne, news coppie: Javier Martinez e Sara Tozzi si sono risentiti dopo il programma?

Javier Martinez e Sara Tozzi erano già la coppia più “tifata” del trono classico di Uomini e Donne, quando è successo l’impensabile. Lui infatti è stato sbugiardato per aver mandato dei messaggi in cui dichiarava tutto il suo amore nei confronti dell’ex compagna fino a un paio di giorni prima di corteggiare Sara, e un paio di puntate dopo (nella prossima puntata che andrà in onda) la tronista ha deciso di abbandonare il trono perché a suo dire mentre faceva le esterna coi corteggiatori pensava all’ex.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne: Javier ci riprova, ma Sara non lo vuole più

Uomini e Donne, news ex corteggiatori: la risposta di Javier Martinez

Ora che Javier e Sara dunque sono entrambi fuori dal programma, può essere che si siano rivisti? Qualcuno ha chiesto a Javier su Instagram se avesse cercato Sara fuori dal programma, e lui ha risposto: “Certo”. Dunque si sono sentiti, anche se probabilmente non si sono incontrati. Ma Javier pensa ancora a lei, visto che a chi gli chiede se la Tozzi gli piacesse veramente, lui risponde senza starci troppo a pensare: “Penso che le due esterne che abbiamo fatto parlino da sole”. Non solo, perché l’ex corteggiatore rivendica ancora la sua innocenza.

LEGGI ANCHE — Sara Tozzi lascia Uomini e Donne: emergono i motivi, c’entra l’ex fidanzato

News Uomini e Donne, i fan di Javier e Sara ci sperano ancora

“Ci sta che molte persone si siano fatte idee sbagliate su di me, e non ti nascondo che mi dispiace veramente tanto” scrive su Instagram. “L’unica cosa che vi posso dire è che prima di giudicare bisogna conoscere tutta la storia, e non quel poco che si è visto in televisione”. E chissà se riuscirà a convincere Sara della sua buona fede. Anche perché ora ha un ostacolo in più: non solo l’ormai ex tronista non si fida più di lui, ma è anche uscita dal programma proprio perché ha ammesso di pensare ancora all’ex.

LEGGI ANCHE —  Sara scoppia a piangere per la delusione ricevuta da Javier

Dunque i fan dell’ipotetica coppia formata a Javier Martinez e Sara Tozzi potrebbero davvero restare delusi!