Pubblicato il: 23 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 4453

News Uomini e Donne, Juan Luis si dichiara a Gemma: “Amore mio!”

Juan Luis Ciano ha realizzato un video che sembra una vera e propria dichiarazione d'amore

Visualizza Foto

Poche ore fa su Instagram, il cavaliere del trono over Juan Luis Ciano ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore a Gemma Galgani, la dama che corteggia a Uomini e Donne. L’ha addirittura chiamata “amore”, cosa che di certo non sarà sfuggita alla bionda torinese, che sin dal primo giorno che l’ha visto sembra aver perso la testa per questo affascinante e brizzolato signore italo-venezuelano. Vediamo insieme come mai Juan Luis ha deciso di fare una dichiarazione pubblica a mezzo social!

Uomini e Donne, news trono over: Gemma Galgani e il colpo di fulmine per Juan Luis

Quando Juan Luis Ciano, 57enne dentista d’origini italo-venezuelane, è arrivato per corteggiare Gemma Galgani, la dama è parsa avere una vero e proprio colpo di fulmine. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, infatti, Gemma Galgani ha raccontato che non appena ha visto il suo nuovo corteggiatore Jean Luis Ciano è stata subito colpita dal suo sorriso. “E poi è stato un crescendo, proprio come in un concerto” ha raccontato la dama di Torino, sognante e anche incredula del fatto che un uomo così bello corteggiasse proprio lei.

LEGGI ANCHE — Gemma pazza di Juan Luis: “Le sue labbra sono una calamita”

Uomini e Donne news, si mettono male le cose per Juan Luis e Gemma?

La prima uscita tra i due è andata molto bene, così come la puntata in studio, quando Gemma Galgani ha quasi rischiato un malore dall’emozione. Non è andata altrettanto bene l’ultima puntata del trono over andata in onda, quando Gemma ha visto arrivare in studio ben due donne per Juan Luis, il quale ne ha tenuta una. Gemma e il cavaliere hanno anche litigato dietro le quinte, ma a quanto pare dopo la puntata sono riusciti ad appianare i loro dissapori e le cose tra loro vanno decisamente meglio.

LEGGI ANCHE — Furibonda lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Trono over Uomini e Donne, la dichiarazione a sorpresa di Juan Luis: “Gemma, amore mio!”

A rivelarlo, un video pubblicato da Juan Luis Ciano su Instagram e Facebook, nel quale si vede l’uomo dare direttive al suo parrucchiere di fiducia, Sasà. “Sasà, vedi un po’ per cortesia le basette” afferma l’uomo con enfasi. E a questo punto arriva la bella dichiarazione per la Galgani. “No perché voglio che Gemma mi trovi impeccabile. Ciao Gemma, amore mio!” esclama Juan Luis con un sorriso e un tono decisamente tenero. Cos’è successo tra i due a telecamere spente? Forse qualcosa che non sappiamo

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, chi è Juan Luis? Il passato del corteggiatore di Gemma Galgani

Di certo le cose sembrano andare molto meglio rispetto a come li avevamo lasciati! Non ci resta che aspettare la prossima puntata del trono over per conoscere eventuali nuovi sviluppi della love-story tra Gemma e Juan Luis!