Pubblicato il: 21 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1760

Uomini e Donne news, Klaudia Poznanka ha trovato l’amore? Ecco chi è lui!

La bella ex corteggiatrice non scelta di Andrea Zelletta sembra aver ritrovato il sorriso con un altro uomo

Visualizza Foto

Klaudia Poznanska si è fidanzata? Questo si chiedono i fan da quando, osservando attentamente il suo profilo Instagram, si sono resi conto che negli ultimi tempi è spesso con lo stesso ragazzo. Si tratta di un giovane rapper romano che per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra essere ben più di un amico, visto che di recente hanno anche passato la notte insieme… Vediamo insieme cosa sta succedendo e se davvero, dopo la delusione datale da Andrea Zelletta, Klaudia ha ritrovato l’amore!

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Klaudia Poznanka si è fidanzata?

Klaudia Poznanska (o semplicemente Klaudia con la K di Uomini e Donne, visto che in tanti ancora oggi trovano molto difficile pronunciare il suo cognome) fino a qualche tempo fa si stava godendo un’estate da single tra lavori come modella e in discoteca e vacanze trascorse rigorosamente assieme all’amatissima mamma. Circolavano anche numerose voci secondo cui sarebbe proprio lei la nuova tronista di Uomini e Donne a settembre. Qualcuno addirittura insinuava che Maria De Filippi glielo avesse già chiesto.

LEGGI ANCHE — Klaudia Poznanska in lacrime dopo il rifiuto di Andrea Zelletta

News Uomini e Donne, Klaudia e il rapper Ludwing sembrano fare sul serio

Lei ha sempre negato di aver ricevuto una simile proposta, e se è vera la voce che circola in questi ultimi giorni, ovvero che si è fidanzata, il suo trono inevitabilmente è destinato a restare un sogno dei suoi fan. Sì, perché la bella ex corteggiatrice di Andrea Zelletta sembra aver nuovamente trovato il sorriso accanto a un uomo. Lui è Ludwig, nome d’arte di Ludovico Franchitti, ventenne rampante rapper romano con cui Klaudia Poznanska sembra essere davvero molto intima, ben più che amica.

LEGGI ANCHE — Klaudia Poznanska non sta bene: ecco cos’è successo

Dai video condivisi su Instagram, infatti, appare chiaro che la coppia ha trascorso la serata e la nottata di sabato in un albergo della capitale. Sarà solo un’avventura, o qualcosa di più?