Pubblicato il: 06 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 7159

Uomini e Donne news, Klaudia Poznanska scrive ad Andrea Zelletta: è lei la scelta?

Sul profilo Instagram della corteggiatrice è apparsa una dedica molto bella per il tronista di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Klaudia Poznanska di Uomini e Donne è la corteggiatrice di Andrea Zelletta che più sembra presa da lui. La scelta del tronista avverrà quasi sicuramente tra lei e Natalia Paragoni (anche se Muriel Bassi non è stata eliminata, di fatto appare fuori dei giochi). In previsione di ciò, Klaudia ha scritto su Instagram un messaggio molto romantico che la dice lunga su come sarà andata l’esterna che vedremo in onda durante la prossima registrazione, quella di martedì 7 maggio 2019. Sarà lei la scelta?!

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Zelletta vicinissimo a Klaudia Poznanska

Essendo cominciato da più tempo rispetto agli altri, il trono di Andrea Zelletta dovrebbe terminare prima, ma a quanto pare non sarà così, visto che il tronista in carica è davvero molto confuso e neanche le ultime esterne sono riuscite a dissipare i suoi dubbi. Andrea è uscito due volte sia con Klaudia Poznanska che con Natalia Paragoni, mentre ha lasciato in panchina Muriel Bassi con la quale ha continuato a litigare ferocemente senza riuscire a trovare un accordo neanche ora, sul finale del percorso.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta si lascia andare a un’affermazione forte

Uomini e Donne, news trono classico: Klaudia Poznanska e la dolce dedica per il tronista

Con Natalia c’è stato un bacio, mentre Andrea e Klaudia si sono baciati a lungo in entrambe le esterne. La cosa ha fatto infuriare la Paragoni, che è uscita. Ma anziché seguirla dietro le quinte, Andrea Zelletta è rimasto in studio rimarcando quanto fosse stato bene con la Poznanska. E l’esterna successiva a questa, quella che verrà mandata durante la prossima registrazione di martedì 7 maggio 2019, sarà andata altrettanto bene, visto che Klaudia su Instagram ha fatto una romantica dedica al tronista.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ai ferri corti

News Uomini e Donne, sarà Klaudia o Natalia la scelta di Andrea Zelletta?

Ecco quali sono state le parole di di Klaudia Poznanska: “Lui era pazzo. Lei era più pazza di lui e aveva meno paura. Eppure insieme funzionavano. Erano così imperfetti da sembrare perfetti solo insieme”. Di certo la corteggiatrice ambisce alla scelta, ma solo pochi i telespettatori che credono la scelta sia lei. Per molti, infatti, la preferenza di Andrea Zelletta continua ad andare a Natalia Paragoni, e il fatto che la metta continuamente in dubbio, che la provochi e ne metta a dura prova la pazienza, ne sarebbe un’ulteriore prova.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta incontra due volte sia Klaudia che Natalia

Una cosa è certa: se non dovesse essere lei la preferita di Andrea, Klaudia Poznanska ci rimarrebbe davvero male!