Pubblicato il: 28 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2198

Uomini e Donne news, la conferma di Luigi Mastroianni a Irene Capuano

La coppia formatasi a Uomini e Donne taglia un traguardo importante e il tronista sorprende sui social la sua dolce metà

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni e Irene Capuano nella giornata del 26 marzo 2019, hanno festeggiato il loro primo mese d’amore e le notizie sulla coppia formatasi a Uomini e Donne lo rendono noto grazie ai loro post sui social. A tal proposito, il tronista decide di sorprendere la sua fidanzata con una dedica speciale e significativa che mette in risalto i sentimenti che nutre per lei. Si parla della scelta e del fatto di non avere dubbi da ambo le parti. E sebbene le parole possono apparire o sembrare superflue, in queste loro didascalie hanno saputo tirar fuori ciò che i loro cuori provano l’uno per l’altra. L’amore ha vinto e il siciliano è sempre più felice e convinto di aver optato per la ragazza giusta.

Le notizie di Uomini e Donne: Luigi Mastroianni è convinto, Irene Capuano è la donna della sua vita

A distanza di un mese dalla scelta di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne, ecco giungere da parte del tronista, durante la giornata del 26 marzo 2019, una vera e propria dichiarazione d’amore pubblica. Il deejay ha deciso di condividere un post sul suo profilo Instagram per palesare l’amore che prova per la sua Irene Capuano. La notizia ha fatto il giro del web e ha reso felicissimi i fan della coppia. Le parole del Mastro non lasciano spazio ad alcun dubbio e avvalorano il fatto che sia proprio lei la donna con la quale vorrebbe passare il resto della sua vita. “Un mese fa – esordisce – sei entrata a far parte della mia vita. Sei entrata con tante paure e insicurezze, com’è normale per tutti, ma con tanto entusiasmo e voglia di starmi accanto. A certe parole ho sempre attribuito un valore importante. La parola “Amore” – sottolinea – è nella bocca di tanti, nel cuore di pochi, nella vita di pochissimi– prosegue ammettendo che le emozioni vanno vissute nella pienezza della quotidianità e, a distanza di un mese, afferma – non potevo fare scelta migliore, sei tutto quello che stavo aspettando – conclude con un – ciao Amore” seguito da un dolce cuoricino.

LEGGI ANCHE — è crisi tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Irene Capuano non ha più dubbi!

Anche Irene Capuano ricorda il momeno della scelta vissuto a Uomini e Donne e, a distanza di un mese, la notizia del loro primo traguardo rende tutti molto felici. Per questo motivo, la ragazza decide di scrivere un post speciale su Instagram alla sua dolce metà, il quale recita:“Ricordo la tensione, la paura di non viverti e sfiorarti più. Non sono stata bravissima a dimostrarti i miei sentimenti in sei mesi – sottolinea la corteggiatrice parlando del percorso intrapreso in studio con Luigi Mastroiannima bastavano i nostri sguardi. Dopo un mese posso dirti di aver trovare quell’amore vero, puro e sincero. Non potevo desiderare amore più grande!“. Insomma, la fanciulla non lascia spazio ad alcuna perplessità, mettendo al primo posto il suo siciliano che sembra averle “rubato” il cuore.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni fa la proposta a Irene Capuano?

News Uomini e Donne: il mesiversario di Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Di certo la notizia del loro primo traguardo ha denotato l’importanza del loro rapporto che appare sempre più solido e forte. La coppia nata a Uomini e Donne è certa di tutto quello che ha vissuto all’interno del programma e lo dimostra con l’amore che l’uno nutre nei confronti dell’altra. Le parole di Luigi Mastroianni hanno illustrato il quadro del loro primo mese, mentre quelle di Irene Capuano hanno messo in risalto le paure e le titubanze legate che avrebbero potuto strappargli il suo deejay.

LEGGI ANCHE –- Irene Capuano è incinta?

Fortunatamente, per la bellissima coppia di Uomini e Donne, così non è stato. Luigi Mastroianni e Irene Capuano si godono la loro vita di coppia, tenendo sempre aggiornati i loro sostenitori. Ma ora ci chiediamo: quale sarà il prossimo passo o il prossimo traguardo che taglieranno? Ve lo riveleremo presto.