Pubblicato il: 10 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 27188

Uomini e Donne, la confessione di Antonio Moriconi a poche ore della scelta

Poche ore prima della scelta, il giovane corteggiatore di Teresa Langella si sfoga in un’intervista

Visualizza Foto

Antonio Moriconi non ha rimpianti né paura. Poche ore prima della scelta il giovane corteggiatore di Teresa Langella si è confessato in un video su Witty e in un’intervista a Uomini e Donne Magazine. E le sue parole hanno ricevuto il plauso del pubblico dei social, che soprattutto su Instagram sembra schierato al suo fianco. Ma sarà davvero lui la scelta di Teresa Langella? Dopo il bacio appassionato dell’ultima esterna, la cosa sembra possibile… Ma si sa che a Uomini e Donne tutto è possibile!

Uomini e Donne, news corteggiatori: la dichiarazione di Antonio Moriconi per Teresa Langella

Dopo il bacio che lui e la tronista Teresa Langella si sono scambiati nel corso dell’ultima esterna che hanno fatto insieme, Antonio Moriconi ha abbandonato i freni che aveva primi e ha ammesso di essere coinvolto al 100% dalla bella napoletana. “Sento delle emozioni forti” ha ammesso nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. “Credo di essermi innamorato di lei. Ma a volte il sentimento non basta e io sono stanco. Forse questa storia con Teresa non prevedeva il lieto fine”.

LEGGI ANCHE — Salta all’ultimo la scelta di Teresa Langella

Uomini e Donne, news trono classico: la furia di Antonio per il bacio tra Teresa e Andrea

E proprio in virtù di questo interesse fortissimo che prova per la tronista, Antonio Moriconi ha deciso di passare anche sopra al bacio che Teresa Langella aveva dato ad Andrea Dal Corso nella loro penultima esterna. “Sono furioso” aveva dichiarato a bruciapelo il giovane, subito dopo la puntata. “Avevo messo in chiaro che volevo che baciasse solo la sua scelta e così non è stato”. Antonio aveva quindi deciso di andare via, ma Teresa è riuscita a fargli cambiare idea. A coronare la pace, un bacio da manuale che ha fatto esplodere in un applauso il pubblico.

LEGGI ANCHE — L’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

News Uomini e Donne, la durissime parole di Antonio Moriconi sul rivale Andrea Dal Corso

A poche ore dalla scelta (che avverrà quasi certamente lunedì 11 febbraio 2019), Antonio Moriconi non ha neanche cambiato idea sul suo rivale, Andrea Dal Corso. “Penso che sia un calcolatore” dice di lui. “Credo che i suoi modi di fare siano veri e questo non l’ho mai messo in dubbio: ho avuto modo di capire personalmente che è un ragazzo impostato per natura. Secondo me, però, non ha un reale interesse per Teresa. Sta fingendo. L’ho visto comportarsi nello stesso identico modo con tre ragazze diverse da quest’estate”.

LEGGI ANCHE —  Teresa Langella ha scelto Antonio Moriconi? Il web impazzisce

E in effetti, in tanti hanno gli stessi dubbi sul corteggiatore veneto. Persino Teresa Langella, che più volte l’ha messo in discussione e anche eliminato. Possibile però che abbia fatto tutto ciò per poi sceglierlo? Antonio Moriconi, tuttavia, sa che ha fatto il possibile per lei e si è dichiarato fiducioso nel fatto che la tronista farà la scelta giusta. Presto sapremo se la sua fiducia è davvero ben riposta!