Pubblicato il: 03 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6651

Uomini e Donne news, la confessione di Claudio D’Angelo sulla ex Ginevra Pisani

L'ex tronista si è confessato nel corso di un'intervista radiofonica, la sua ex fidanzata gli risponderà per le rime?

Visualizza Foto

La fine della storia tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani è stata un fulmine a ciel sereno per i fan di Uomini e Donne, visto che questa coppia era considerata una delle più solide del trono classico. E a ragione, visto che i due stavano assieme da due anni e sembravano innamoratissimi. E a quanto pare l’ex tronista lo è ancora, come ha confessato nel corso di un’intervista rilasciata in radio qualche ora fa. Riusciranno le sue parole a fare breccia nel cuore di Ginevra, molto determinata a non tornare sui suoi passi?

Uomini e Donne, news tronisti: Claudio D’Angelo si confessa a cuore aperto

Sì, perché è stata Ginevra Pisani a decidere di lasciare Claudio D’Angelo. E lo ha fatto per via di numerose mancanze da parte del fidanzato, le stesse che l’avevano portata a lasciarlo qualche mese fa (i due poi erano tornati assieme). Ma sono mancanze di cui Claudio non si è accorto. “Lei ha parlato di mancanze da parte mia, non sono mai riuscito a ribattere o a dire come la penso io perché purtroppo quando ami una persona non riesci a parlarne male” ha confessato l’ex tronista nell’intervista radiofonica.

LEGGI ANCHE — Volano stracci tra Claudio d’Angelo e Ginevra Pisani: lui la blocca su IG

Uomini e Donne, news trono classico: la fine della storia con Ginevra Pisani

Claudio D’Angelo ha poi raccontato di aver rivisto Ginevra Pisani pochi giorni fa, perché la ragazza (che ora vive nuovamente a Napoli, nella casa dei genitori) è tornata nella casa in cui la coppia conviveva a Riccione per riprendere alcuni effetti personali. “Quando lei ha preso questa decisione è stata molto drastica” ha detto l’ex tronista. “Quando ci siamo rivisti una settimana fa, perché è venuta a prendere le cose a casa mia, io ho visto i suoi occhi e non sono gli occhi di una persona felice”.

LEGGI ANCHE — Parla Ginevra Pisani: “Ho dovuto lasciare Claudio D’Angelo”

News Uomini e Donne, Claudio D’Angelo confessa: “Sono ancora innamorato”

Il ragazzo ha continuato così: “Io ho visto molta confusione e questa confusione un pochino mi ha rincuorato, perché vuol dire che probabilmente non sono completamente dimenticato”. E poi Claudio ha ammesso di essere ancora innamoratissimo di Ginevra, e di aver in passato rinunciato a serate e a ogni altro tipo di distrazione per stare solo con lei. Erano diventati una cosa sola, ha ammesso D’Angelo, e adesso dopo appena venti giorni dalla rottura di certo non si può tornare a stare bene.

LEGGI ANCHE — Ginevra Pisani rivela clamorosi retroscena: “Claudio D’Angelo sta mentendo”

L’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia, non ha accennato al motivo per cui ha bloccato la Pisani su Instagram, né ha commentato le parole di lei, che lo ha accusato di non aver mai fatto nulla per andarle incontro in questi due anni.