Pubblicato il: 24 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 12714

Uomini e Donne anticipazioni, la De Filippi si arrabbia con una corteggiatrice: gelo in studio

Maria De Filippi nel corso dell'ultima registrazione del trono classico si è molto risentita per il comportamento di una corteggiatrice

Visualizza Foto

Maria De Filippi, si sa, è una che non le manda a dire. In molti hanno paura della sua rabbia, perché il più delle volte è una rabbia gelida. Non fa scenate ma con poche parole riesce a mettere a tacere tutti. E questa volta in studio, durante la registrazione dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, era chiaramente infastidita. Alle sue parole che erano un rimprovero severissimo alla corteggiatrice appena uscita dallo studio, in studio è sceso letteralmente il gelo. Vediamo cosa è successo.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Lorenzo Riccardi va a riprendersi Giulia Cavaglià

La corteggiatrice con cui si è infuriata Maria De Filippi è Giulia Cavaglià, la controversa preferita di Lorenzo Riccardi, che è tornata in trasmissione dopo che lui è andato a prenderla (nonostante avesse detto e ribadito che non l’avrebbe fatto). Dopo che in studio sono state mostrate le due esterne fatte dai due ragazzi, contando di bacini sulle labbra e dolcezze varie, l’altra corteggiatrice del Riccardi, Claudia, è uscita dallo studio molto arrabbiata e convinta di essere stata presa in giro.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la reazione della corteggiatrice è molto maleducata

La ragazza ha salutato Maria e uscendo si è rivolta al tronista con queste parole: “Ho ventotto anni non sono una ragazzina, certe cose le capisco, le percepisco e si vedono”. Lui si è dispiaciuto molto della cosa ed è corso a riprendersi Claudia, andandola a cercare fino in camerino. A un certo punto, Giulia se ne è uscita con questa frase “Cosa faccio qui posso andare via?”. Maria gli risposto di sì, mentre Luigi Mastroianni ha detto con un certo sarcasmo: “Grazie per essere venuta Giulia, eh”.

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi lancia una frecciatina e in studio scende il gelo

Sembrava davvero che la ragazza stesse facendo un favore a tutti a stare lì, e la cosa ha chiaramente indispettito Maria De Filippi. Quando Lorenzo è rientrato in studio, infatti, gli ha detto che Giulia non c’era ed è apparsa davvero arrabbiata, ma cercava di trattenersi. “Forse le scocciava troppo stare qui” ha detto soltanto, ma è chiaro che ormai la Cavaglià è nel suo libro nero. E del resto, in studio nessuno la sopporta. Il Riccardi ha detto che stavolta davvero, se non torna, lui non va a riprendersela.

Ma siccome lo aveva già detto la scorsa volta, noi non gli diamo più di tanto credito!