Pubblicato il: 29 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1874

Uomini e Donne news, la dichiarazione d’amore di Andrea Iannone a Giulia De Lellis

Questa nuova coppia dello show-biz sembra davvero innamoratissima e sorprendono soprattutto le parole di lui

Visualizza Foto

Sul fatto che Andrea Iannone e Giulia De Lellis facessero sul serio c’erano pochi dubbi, ma anche quei pochi sono stati spazzati via dalla prima foto di coppia pubblicata sui social dall’influencer romana. Una foto che mostra grande complicità e grande affiatamento e che è accompagnata da una romantica dedica social. E se Giulia si è mostrata innamorata, Andrea non è stato da meno, visto che ha risposto alla dedica con parole se possibile ancora più dolci… Ecco cosa si sono scritti!

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Giulia De Lellis ha una dedica ad Andrea Iannone

Poche ore fa, su Instagram, Giulia De Lellis ha postato il primo scatto assieme al suo nuovo fidanzato, il pilota del Moto GF Andrea Iannone. E l’ha accompagnato con una dedica estremamente romantica, molto simile a quelle fatte all’ex Andrea Damante, l’unico uomo che Giulia abbia davvero amato e col quale ha vissuto una storia molto tormentata, finita malissimo. “È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi” ha esordito Giulia.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellia e Andrea Iannone insieme: luna di miele a Lugano

Uomini e Donne, news trono classico: la dichiarazione d’amore del pilota alla neo-fidanzata

E poi l’ex corteggiatrice ha proseguito così: “È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice”. Si tratta di un brano dello scrittore spagnolo Carlos Ruiz Zafón che l’influencer ha fatto suo e dedicato al neo-fidanzato, di cui sembra già molto presa. Ma Iannone non è stato da meno, e nei commenti alla foto ha scritto a sua volta: “Hai la capacità di portare il sole ovunque, l’hai fatto anche qui ad Assen, erano anni che non lo vedevo”.

LEGGI ANCHE — Ecco come Iannone ha conquistato Giulia De Lellis

News Uomini e Donne, il ricordo di come si sono conosciuti: “Mi stava molto antipatico”

Parole al miele, che faranno mormorare gli haters della coppia. E pensare che, almeno a detta di Giulia, all’inizio della conoscenza c’era solo una grande antipatia. “Ci siamo conosciuti a una cena” ha rivelato l’altro giorno la De Lellis. “Non ci siamo parlati più di tanto quella sera, anzi mi stava molto antipatico”. La ragazza poi ha spiegato tra le story Instagram che è stato il pilota a corteggiarla per primo. “È stato lui a fare il primo passo e non ne ha fatto solo uno” ha dichiarato. “Mi ha conquistato con pazienza, rispettandomi”.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis innamoratissimi

“Non è stato lì a pressarmi, stavo vivendo un periodo particolare. È entrato in punta di piedi” ha concluso, alludendo chiaramente al periodo del ritorno con Andrea Damante.