Pubblicato il: 07 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 25388

Uomini e Donne news, la dichiarazione di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

Il suo post su Instagram ha spiazzato tutti visto quello che ha scritto. Un messaggio inaspettato rivolto alla tronista, eccone il contenuto

Visualizza Foto

Novità in merito al Trono Classico di Uomini e Donne e, in particolar modo, sul percorso intrapreso dalla tronista, Teresa Langella. Dopo le dichiarazioni su Antonio Moriconi, la napoletana si è recentemente sbilanciata a favore di Andrea Dal Corso che, visto il momento favorevole, ha sfruttato l’occasione per dedicarle un messaggio del tutto inaspettato. Una citazione che parla d’amore pubblicata sul suo profilo Instagram il 6 gennaio 2019 e che ha tutti i presupposti di apparire come una vera e propria dichiarazione per la tronista. Un post che, tra l’altro, fa seguito a un altro in cui lo stesso Del Corso, approfittando degli auguri durante le festività natalizie appena trascorse, scrive di essere pronto a sostenerla ogni anno e per tutta la vita. Messaggi diretti che Teresa avrà sicuramente recapitato.

Uomini e Donne news: la Langella ammette di preferire Del Corso a Moriconi

Ritorniamo a parlare di uno dei troni di Uomini e Donne più discussi e, spesso e volentieri, al centro dell’attenzione. A essere più precisi, quello di Teresa Langella contesa da tre ragazzi, di cui solo due sembrano aver colpito maggiormente la bella napoletana: Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. I due ragazzi hanno spesso utilizzato i loro profili Instagram per dichiararsi alla tronista, parlando addirittura di amore (come spesso ha fatto il Moriconi). Ma, nonostante ciò, nell’ultima registrazione, la napoletana pare essersi sbilanciata dichiarando di essere presa da quest’ultimo, ma attratta da Dal Corso. Un’affermazione che ha indispettito non poco il Moriconi e che, invece, ha fatto gioire il modello.

News Uomini e Donne: i post di Andrea Dal Corso

Vista la situazione a lui favorevole, il corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso, ha pubblicato alcuni post sul suo profilo Instagram che sembrano essere indirizzati alla bella napoletana. Nell’ultimo post pubblicato il 6 gennaio 2019, il ragazzo riprendendo una famosa citazione ha scritto: “Qualche anno fa ero fuori una discoteca e non sapevo come tornare a casa. Dei ragazzi facevano avanti e dietro con il motorino impennando. Per scherzo gridai ad uno di loro “Se hai benzina da sprecare riportami a casa”. Lo fece. Domani ci sposiamo”. Un messaggio che parla d’amore e che ha tutti presupposti per essere una vera e propria dichiarazione. Inoltre, il post in questione farebbe seguito a un altro dove Dal Corso si definisce pronto a sostenere (sicuramente la bella napoletana) ogni anno e per tutta la vita. Come reagirà la Langella?

Uomini e Donne news: Moriconi pazzo d’amore per Teresa

Come ribadito prima, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Teresa Langella si sarebbe sbilanciata un po’ troppo, facendo capire chi è il suo preferito tra i suoi corteggiatori. Purtroppo, non stiamo parlando di Antonio Moriconi che, in diverse occasioni, avrebbe utilizzato Instagram per inviare dei messaggi alla bella napoletana. Il ragazzo sembra essere pazzo di lei, difatti tutti sono convinti che si sia perdutamente innamorato della tronista  ma ora, viste le sue recenti dichiarazioni, si teme che possa ricevere un’amara delusione dalla bella Teresa. Sarà così?

Lo scopriremo soltanto nel momento in cui Teresa farà la sua scelta o se deciderà di sbilanciarsi ulteriormente, così com’è accaduto durante l’ultima registrazione. Noi, ovviamente, penseremo ad aggiornarvi sul quello che accadrà.