Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 59730

Uomini e Donne news, la diretta-sfogo di Sara: bugie e contraddizioni

Esaminando l’ultima diretta della tronista di Uomini e Donne, emergono bugie clamorose e una falsità agghiacciante

Visualizza Foto

Vista oggi, col senno di poi, la diretta in cui Sara Affi Fella si difende a spada tratta e si sfoga dopo il confronto in puntata con Luigi Mastroianni è a dir poco agghiacciante. Sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne dimostra un sangue freddo e una falsità fuori dal comune; un pelo sullo stomaco che in pochi attribuirebbero a una ragazza di vent’anni. In modo particolare, oggi colpiscono le bugie su Nicola Panico, che nel mentre è sempre stato il fidanzato di Sara, ospitato anche in casa dei suoi.

News Uomini e Donne, la diretta-sfogo di Sara vista oggi

Rivedendo la diretta-sfogo di Sara Affi Fella, dopo aver denigrato Luigi Mastroianni attribuendogli tutte le colpe sulla rottura, l’ex tronista risponde alle domande sull’ex fidanzato Nicola Panico. E a chi gli chiede se stia ancora con lui, risponde seccata: “Io non ho proprio parole. Io non mi sento con nessuno. Io sono single, non mi sto sentendo con il mio ex”. E ancora: “Non sento nessuno, nessuno, nessuno. Quando accusate me di business andate a vedere chi altro lo fa. Perché è giusto che io mi difenda da queste accuse assurde”.

L’ex tronista di Uomini e Donne tra notizie false e bugie palesi

Ma la bugia più grande riguarda la scelta, visto che col senno di poi è parso chiaro che a Sara non interessasse nessuno, né Luigi Mastroianni, né Lorenzo Riccardi. “Se non mi fosse interessato nessuno mi sarei alzata e me ne sarei andata immediatamente da quel programma. Questo è poco, ma sicuro” ha dichiarato invece la Affi Fella, smentendo chi le faceva notare che da parte sua non traspariva alcun reale trasporto nei confronti di nessuno dei due corteggiatori. Col senno di poi, tutto questo fa paura.

Le news dell’ultimo periodo smentiscono tutto quanto detto in passato dalla protagonista di Uomini e Donne

E fa paura anche la falsità con cui Sara nega di avere in programma un viaggio a Mykonos con Nicola Panico ad agosto. “Per quanto riguarda anche questa storia secondo la quale io ad agosto andrò a Mykonos con il mio ex… dico che io ad agosto andrò in vacanza con le amiche un’altra volta” diceva l’ex tronista di Uomini e Donne. Peccato che davvero il viaggio Nicola e Sara dovevano farlo assieme, e a pagarlo era stata proprio la ragazza (con i soldi guadagnati grazie alle molte sponsorizzazioni).

Un regalo per ricompensare la pazienza di Nicola, insomma. Peccato che poi il calciatore ci è andato da solo, e nel mentre Sara si trovava a Torino con la nuova fiamma Vittorio Parigini.