Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 8351

La famiglia di Andrea Dal Corso non voleva Teresa Langella? Le nuove dichiarazioni di lui

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne torna a scrivere sui social e commenta le ultime news in merito alla sua madrina

Visualizza Foto

Clara Caverzan, la madrina di Andrea Dal Corso, non le ha certo mandate a dire. Sia alla scelta, interrogata da Gianni Sperti e Tina Cipollari, sia sui social, la donna ha sempre dichiarato di non vedere assolutamente bene Teresa Langella con il suo figlioccio. I commenti su Instagram, in particolar modo, sono apparsi a qualcuno decisamente di pessimo gusto e dimostrerebbero come la stessa famiglia del corteggiatore non volesse Teresa. Interrogato in merito, però, Andrea Dal Corso ha negato decisamente.

Uomini e Donne, news trono classico: cosa pensa la famiglia di Andrea Dal Corso di Teresa Langella?

Clara Caverzan, che tra l’altro è sindaco di Scorzè e scrittrice erotica, non ha mai fatto mistero di aver caldamente consigliato al suo figlioccio Andrea Dal Corso di rifiutare la proposta della tronista, qualora questa lo avesse scelto. E questo fa pensare, visto che la donna è molto vicina alla famiglia di Andrea, che anche i parenti di lui fossero contrari a questo fidanzamento (nonostante la madre durante la puntata della scelta avesse detto a Tina Cipollari di apprezzare molto Teresa Langella come ragazza e tronista).

LEGGI ANCHE — Le parole durissime di Giulia De Lellis contro Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, news scelta: il post su Instagram della madrina di Andrea

Sta di fatto che, quando effettivamente Andrea Dal Corso ha detto no e non si è presentato alla festa di fidanzamento, Clara Caverzan ha espresso la propria soddisfazione sui social con un post decisamente di cattivo gusto. La donna ha infatti pubblicato una foto con Andrea e ha commentato così: “È andata come avevo predetto, lei lo ha scelto e lui non si è presentato e ha fatto benissimo”. Ovviamente i fan di Teresa Langella non hanno apprezzato la cosa e se la sono presa direttamente con Andrea Dal Corso.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso: anche la ex si scaglia contro di lui

News Uomini e Donne, le ultime parole di Andrea Dal Corso in difesa di Teresa Langella

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, cui si mormora verrà offerto presto il trono, si è affrettato a dichiarare di non sapere nulla delle esternazioni social della sua madrina. Se le avesse vista, ha dichiarato, le avrebbe fatte togliere per rispetto a Teresa. Andrea Dal Corso ci ha poi tenuto a specificare che a trent’anni suonati è perfettamente in grado di decidere con la sua testa, e che di certo se avesse voluto un consiglio, non lo avrebbe chiesto a una donna che vede solo una volta l’anno. E di lì a poco, la Caverzan ha rimosso i post in questione.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Non tutti credono ad Andrea, che in questi giorni sul web è attaccatissimo, ma una cosa è certa: quasi tutti sono sempre stati convinti che la famiglia di Dal Corso non vedesse bene le diversità anche sociali tra la tronista e il bel rampollo. Si tratterà di un semplice pregiudizio? Chissà!