Pubblicato il: 05 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 7479

Uomini e Donne news, la famiglia di Claudia Dionigi si scaglia contro Lorenzo Riccardi

La bravata del tronista nel corso dell'ultima registrazione del trono classico non è andata giù ai familiari della corteggiatrice

Visualizza Foto

Il comportamento di Luigi Riccardi nel corso dell’ultima registrazione del trono classico non è andato affatto giù ai familiari della corteggiatrice Claudia Dionigi; in particolar modo al fratello e alla cognata della giovane romana, che su Instagram si sono scagliati contro il tronista barese. Le parole che ha usato la donna, che ovviamente tiene molto a Claudia, sono davvero forti, e siamo certi che non passeranno inosservate a Lorenzo. Questo lo porterà forse a comportarsi meglio? Chissà!

Uomini e Donne, news tronisti: Lorenzo Riccardi la fa davvero sporca

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di giovedì 3 gennaio 2019, Maria De Filippi ha cominciato la puntata annunciando a sorpresa la scelta di Lorenzo Riccardi. E il tronista, che si è presentato in studio vestito col completo elegante, ha effettivamente scelto… peccato che abbia scelto entrambe le sue corteggiatrici! Sia Giulia Cavaglià che Claudia Dionigi gli hanno risposto di sì, ma lui poi ha rivelato che era tutto un bluff per capire le loro intenzioni.

Uomini e Donne, news trono classico: Claudia Dionigi in lacrime e la sua famiglia furiosa

Come era facilmente prevedibile, tanto Giulia Cavaglià quanto Claudia Dionigi si sono arrabbiate moltissimo. Le due hanno però avuto reazioni differenti. Se infatti l,a prima ha dichiarato che se tornasse indietro risponderebbe di no, perché Lorenzo non fa più per lei, la seconda, pur essendo scoppiata a piangere, poi è tornata a sedersi perché comunque, ha detto, il tronista le piace e non può fare altro. E probabilmente vedere la ragazza in lacrime è stato quello che più di tutti ha fatto imbestialire la famiglia di Claudia.

News Uomini e Donne, la cognata di Claudia Dionigi scrive parole durissime su Lorenzo Riccardi

La cognata di Claudia Dionigi, soprattutto, ha scritto su Instagram delle parole davvero dure contro Lorenzo Riccardi. “Le scelte, quelle vere, sentite… si fanno a prescindere dalle risposte che si potrebbero ricevere…” recita il post della ragazza sui social. “Nella vita per avere ciò che si vuole di devono avere le palle di rischiare! Dopo oggi il signor Riccardi dimostra l’età che ha ed è lontano anni luce dalla persona che Claudia merita di avere accanto!”. E del resto, come darle torto? A nessuno farebbe piacere vedere la propria sorella/figlia/cognata illusa e trattata così.

Ricordiamo che anche il fratello di Sara Affi Fella in passato si è scagliato contro Lorenzo Riccardi per lo scarso rispetto di lui nei confronti della sorella. Non sarà dunque il caso che il tronista mediti e riveda il suo comportamento?