Pubblicato il: 08 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3940

Uomini e Donne news, la foto scandalo di Lucas Peracchi: la suocera Eva Henger commenta

L'ex tronista di Uomini e Donne, fidanzato con Mercedesz Henger, pubblicata una foto scandalosa che la suocera commenta

Visualizza Foto

Da diversi mesi ormai, Luca Peracchi e Mercedesz Henger formano una coppia. L’ex tronista di Uomini e Donne che fece arrabbiare Maria De Filippi (fu protagonista di uno scandalo simile a quello che ha travolto Sara Affi Fella) e la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi di recente sono stati in vacanza alle Maldive, e proprio qui lei ha scattato a lui una foto a luci rosse che il bel Luca ha subito postato su Instagram (coprendo le parti intime). E non è mancato il commento di mamma Henger!

Uomini e Donne, news tronisti: la storia d’amore tra Lucas Peracchi e Mercedesz Eva Henger

La scintilla tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è scoccata qualche mesa fa nell’incantevole cornice di Capri, dove la giovane Henger, ospite di un evento esclusivo, ha conosciuto il bellissimo ex tronista, reduce dopo Uomini e Donne prima da una storia con Paola Caruso, poi da un matrimonio lampo con la modella Silvia Corrias, durato appena qualche mese. Come riportato dalla rivista Spy, i due hanno iniziato a frequentarsi da subito e tra loro è scoppiata una passione travolgente.

Uomini e Donne, news tronisti: la foto a luci rosse di Lucas

Le cose si sono fatte subito così serie che la bella Mercedesz ha deciso di presentare Lucas a mamma Eva. La coppia ha così raggiunto la Henger a Forte dei Marmi, dove ha trascorso l’estate. E anche in inverno, Mercedesz e Lucas non si fanno mancare le vacanze al caldo, visto che attualmente si trovano alle Maldive. E proprio in questo paradiso terrestre, la giovane ha scattato al bellissimo fidanzato Lucas una foto decisamente intima che lui ha subito postato su Instagram (coprendo le parti intime).

News Uomini e Donne, la suocera Eva Henger commenta il genero ex tronista

Ma la vera notizia è che la mamma di Mercedesz, Eva Henger, ha commentato lo scatto del genero! “Quindi io e Riccardino (il fratello minore di Mercedesz, avuto sempre da Riccardo Schicchi) ci chiedevamo: ma Mercedesz ti ha visto nudo?!” ha commentato ironicamente l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. E Lucas ha risposto a tono: “Sì, ma è stata la prima e ultima volta!”. Insomma, tra genero e suocera c’è un rapporto di grande complicità, fatto di scherzi, decisamente informale.

E sicuramente a Mercedesz non potrà fare altro che piacere!