Pubblicato il: 28 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7321

Uomini e Donne news, la frase shock di Raffaella Mennoia: ce l’ha con Sara Affi Fella?

L'autrice di punta del trono classico di Uomini e Donne ha postato su Instagram una frase davvero forte. A chi sarà diretta?

Visualizza Foto

Raffaella Mennoia è tornata a far parlare di sé su Instagram. Tuttavia la redattrice del trono classico di Uomini e Donne non si è allineata al clima benevolo e generoso che solitamente permane le feste natalizie, ma ha lanciato una stoccata davvero… velenosa! Tuttavia l’autrice di fiducia di Maria De Filippi non ha detto a chi era rivolta e soprattutto non ha alimentato le polemiche che inevitabilmente sono scoppiate sotto il suo ultimo post. Eppure l’allusione appare piuttosto chiara…

Uomini e Donne, news trono classico: la frase forte di Raffaella Mennoia su Instagram

Poche ore fa, sul seguitissimo profilo Instagram, Raffaella Mennoia ha pubblicato un post che ha scioccato un po’ tutti. Nessuna foto, solo una frase molto forte scritta a caratteri cubitali: “Ogni vipera muore del suo stesso veleno”. La didascalia che accompagnava il messaggio diceva: “Finalmente a casa… chi vi viene in mente leggendo questa frase? Buona serata Guys…#viper #vipere #serpi ps non è riferito a Mario Serpa”. E quest’ultima precisazione, in realtà, davvero non era necessaria.

News Uomini e Donne, Giulia Latini tira in ballo Mattia Marciano

Come è ben noto, infatti, i rapporti tra la Mennoia e Mario Serpa, ex corteggiatore del trono gay che oggi è uno degli opinionisti, sono assolutamente cordiali. Ma allora a chi si riferisce la bella Raffaella? Sotto al post sono arrivati i commenti di alcuni ex protagonisti del trono classico. Parliamo per esempio Giulia Latini, che ha chiesto: “Nilufar Addati e Vittoria Deganello, cosa vi viene in mente?”. La risposta fulminea della fidanzata di Giordano Mazzocchi è stata lapidaria: “Sto zitta”.

Uomini e Donne, news tronisti: l’autrice ce l’ha con Sara Affi Fella?

Il fatto che Giulia Latini abbia tirato in ballo Nilufar Addati e Vittoria Deganello, entrambe ex corteggiatrici di Mattia Marciano, ha fatto pensare che la Latini si riferisse proprio all’ex tronista, suo ex amico con cui ha litigato. In realtà, tuttavia, per molto il messaggio della Mennoia è riferito a Sara Affi Fella. Nelle ultime ore, infatti, la ex tronista che ha preso in giro tutti, redazione compresa, è tornata sui social nella pubblicità di un parrucchiere. La sua foto, tuttavia, è stata rimossa immediatamente.

Questo perché gli utenti si sono arrabbiati moltissimo e hanno sommerso il profilo del professionista di critiche e insulti, invitandolo a scegliere meglio le sue testimonial.