Pubblicato il: 30 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2035

Uomini e Donne news, la lacrime e la disperazione di Luca Daffré dopo la non scelta

La reazione del corteggiatore non scelto di Angela Nasti ha stupito chi non credeva in lui, sarà il nuovo tronista?

Visualizza Foto

Luca Daffré in studio ha preso la non-scelta di Angela Nasti in maniera molto elegante, senza fare scenate e senza recriminare nulla alla tronista di Uomini e Donne. Tuttavia, non appena è arrivato dietro le quinte, il corteggiatore è apparso duramente provato da quanto successo e non ha nascosto le lacrime che gli scendevano copiose al pensiero di non essere riuscito a farsi scegliere ancora una volta. Già Teresa Langella, infatti, lo aveva snobbato preferendogli altri corteggiatori.

Uomini e Donne, news corteggiatori: Luca Daffré a sorpresa non è stato la scelta di Angela Nasti

Luca Daffré sembrava la scelta predestinata di Angela Nasti, che lo aveva chiamato apposta (lo aveva notato prima a Temptation Island e poi tra i corteggiatori di Teresa Langella) e che se lo era a lungo conteso con la collega di trono Giulia Cavaglià. Quando poi Luca aveva scelto lei, Angela era al settimo cielo e sembrava volesse sceglierlo seduta stante. Probabilmente lo avrebbe fatto, ma il trono è andato avanti e la preferenza della giovane napoletana si è spostata su Alessio Campoli, che poi ha scelto.

LEGGI ANCHE — Luca Daffrè e Angela Nasti vicinissimi: la scelta sarà lui?

Uomini e Donne, news trono classico: le prime parole di Luca dopo la non scelta

In studio, quando Angela gli ha detto che non era lui la sua scelta, Luca è rimasto quasi impassibile, tanto che in molti hanno commentato sui social scrivendo che era quasi sollevato. In realtà, una volta dietro le quinte, Daffré ha pianto. “A me dispiace non arrivare alle persone per quello che sono veramente, sono stufo di essere visto solo come il solito bello che non balla” ha dichiarato. “Mi chiedo se un giorno troverò una persona che vedrà anche altro di me. Io questa volta ci speravo, con lei sono andato anche tanto oltre”.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti “ama” i tronisti!

News Uomini e Donne, Luca Daffré: “Nessuno vede oltre la mia bellezza”

E ancora, ha rivelato il corteggiatore: “Tutte le cose che mi dicevano di lei, se io avessi dovuto ascoltare queste cose qui io sarei dovuto andare via dopo due puntate”. Luca Daffré ha ammesso di essere molto chiuso, ma in questo caso riconosce che è stato un bene, visto l’epilogo. “Per come son fatto io certe cose sono abituate a tenermele dentro ma, a questo punto, dico: per fortuna, mi sarei aperto con la persona sbagliata. Io non le faccio una colpa, non mi sento preso in giro” ha detto su Witty Tv, visibilmente commosso.

LEGGI ANCHE — La segnalazione su Luca Daffré che potrebbe far arrabbiare Angela Nasti

Ha poi lanciato una frecciatina al pubblico, che non lo ha mai amato, preferendogli di gran lunga il romano Alessio Campoli. “Spero che lei non si sia fatta influenzare da quello che girava in questi giorni. Io sono sempre stato screditato, da quando sono entrato in studio” ha concluso Luca. Il trono di settembre sarà suo?, si chiedono ora in molti. Chissà!