Pubblicato il: 31 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 10825

Uomini e Donne news, la nuova tronista Angela Nasti è la ex di un famoso tronista

Angela Nasti non è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo, nel suo passato c'è anche un ex tronista

Visualizza Foto

Che la nuova tronista di Uomini e Donne Angela Nasti fosse tutt’altro che un’illustre sconosciuta è stato evidente fin da subito, dal momento che la ragazza è una delle influencer più seguite del web. Ma in pochi sanno che nel passato di questa giovanissima modella c’è anche un famoso ex tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Mattia Marciano, che un paio di anni fa, prima di scendere a corteggiare Desirée Popper e Rosa Perrotta per poi occupare la sedia rossa più ambita d’Italia, ha avuto una storia proprio con Angela.

Uomini e Donne, news tronisti: la nuova tronista Angela Nasti è la ex di Mattia Marciano

Nel passato del tronista Mattia Marciano c’è una ex fidanzata di cui abbiamo parlato spesso. E questa è proprio la modella e fashion blogger Angela Nasti, sorella minore della più famosa Chiara Nasti, che oggi è la nuova tronista di Uomini e Donne. Mattia e Angela (che oggi ha 19 anni, e quando è stata con Mattia ne aveva appena 17) sono stati assieme diversi mesi prima che lui approdasse a Uomini e Donne. Non si sa come sia finita tra loro, ma senza dubbio è finita tutt’altro che bene…

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 31/1/2019: Angela è la nuova tronista, Ivan è furioso

Uomini e Donne, news trono classico: le frecciatine di Chiara e Angela Nasti nei confronti di Mattia

Questo perché, mentre andavano in onda le puntate nella quali Mattia Marciano corteggiava inutilmente Desirée Popper, che da parte sua lo definiva quasi un amico visto che per lui non provava alcuna attrazione fisica, la più giovane Nasti postava su Instagram una faccina che rideva a crepapelle. Impossibile non pensare che questa emoticon che non rivolta all’ex, anche perché al tempo, interpellata dai fan, Angela non aveva negato. Anche quando Mattia era diventato tronista, le frecciatine non si erano risparmiate.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, svelato il volto della nuova tronista

News Uomini e Donne, l’ex tronista si vendicherà?

Addirittura in un paio di occasioni, Chiara e Angela Nasti avevano lasciato intendere che il Marciano potesse avere tendenze non propriamente etero. Insomma, una serie di frecciatine al veleno che Mattia Marciano non ha mai commentato. Almeno fino a oggi. Sì, perché c’è chi è pronto a scommettere che oggi che i ruoli si sono ribaltati, e sull’ambitissima sedia rossa del programma di Maria De Filippi è seduta la bella Angela, l’odontotecnico napoletano non si farà sfuggire l’occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

LEGGI ANCHE — Mattia Marciano omosessuale? L’insinuazione della sorella della ex

Resteremo quindi in attesa di vedere se ci saranno commenti, e nel caso vi sveleremo subito quello che sta succedendo!